Avete mai visto la sorella di Mara Venier? Da non credere: sono quasi gemelle

Aveta mai visto la sorella di Mara Venier?
Mara Venier SpyNews

La conduttrice veneta non è mai passata inosservata sin dagli inizi della sua carriera televisiva, dove però altro non le è mancata nemmeno una piccola parte in un famoso sceneggiato televisivo. Padrona di casa indiscussa del salotto della domenica pomeriggio, di lei conosciamo anche dei dettagli sulla sua vita privata, ma in quanti hanno mai visto sua sorella?

La sorella di Mara Venier è rimasta un mistero per molti dal momento che non è una donna che appare in televisione, ma girano voce che sia quasi possibile confonderle tanta è la loro somiglianza.

Mara Venier è una grande professionista della TV italiana molto amata, che si è conquistata in poco tempo il suo posto al sole sulla rete Ammiraglia Rai. Domenica In è senza ombra di dubbio il programma che l’ha sempre maggiormente contraddistinta e che è tutt’ora seguitissimo soprattutto perché ne è molto amata la padrona di casa.

In passato Mara, come già citato, ha anche avuto svariate piccole parti in un noto sceneggiato televisivo divenuto un vero e proprio cult delle estati italiane: Professione Vacanze, dove ha recitato a fianco dell’ex marito Jerry Calà. Non si è neppure fatta mancare delle esperienze anche per quel che riguarda il Festival della Canzone Italiana più famoso di sempre, ovvero Sanremo.

La donna è sposata da molti anni con Nicola Carraro, del quale è molto innamorata, i due infatti si amano tutt’oggi come se per loro fosse il primo giorno, ma quello che tanti non sanno è che Mara possiede anche una sorella. In quanti l’hanno già vista?

La sorella di Mara Venier, una donna bellissima come lei che le somiglia molto

Zia Mara più volte ha parlato a telecamere accese della sua famiglia, della quale è assolutamente orgogliosa, del marito in primis, dei nipoti, ma quello che quasi nessuno appunto sapeva era che la conduttrice veneta ha una sorella, non facente parte del mondo dello spettacolo, che non è si è praticamente mai mostrata in TV.

Aveta mai visto la sorella di Mara Venier?
Irene e Mara, zia e nipote che sembrano quasi gemelle SpyNews

La sorella di Mara si chiama Roberta Povoleri e, colpo di scena, vista la sua proverbiale riservatezza, non è mai voluta apparire in televisione, ma possiede una figlia, alla quale appunto Zia Mara è molto legata, di nome Irene, che possiamo vedere nello scatto qui sopra. Zia e nipote dunque che si somigliano molto e potrebbero quasi sembrare appunto gemelle.

Mara ha molto parlato di lei nel corso dei suoi programmi, tanto che il fitto popolo della Rete si è incuriosito ed è andato a cercarle, non facile impresa appunto dal momento che anche la ragazza non lavora in TV e pertanto pare molto riservata e gelosa della sua privacy, pur non avendone motivo dal momento che si tratta di una bellissima ragazza, del tutto simile non per nulla all’amata Zia Mara.