Anna Pettinelli senza parole | “Spudoratamente e pubblicamente”, fan increduli

Anna Pettinelli sconvolta
Anna Pettinelli SpyNews

La ex prof di Amici senza freni e soprattutto senza parole. La donna sembra non essere per nulla d’accordo con quel che sta succedendo e non può assolutamente fare a meno di dire la sua al riguardo.

Una Anna Pettinelli assolutamente velenosa quella che ha parlato al riguardo di una situazione particolare che sembra averla sconvolta nel profondo. Ma che cosa è successo di tanto grave?

E’ stata per lungo tempo una coach di canto nella prestigiosa scuola del padre di tutti i talent, stiamo parlando di Anna Pettinelli, della quale poi non è nemmeno passata inosservata la sua liason con Stefano Macchi, che è durata diversi anni tra continui alti e bassi, salvo poi concludersi negli scorsi mesi in una maniera un po’ burrascosa.

La coppia è stata anche stata fra i protagonisti di una passata edizione di Temptation Island, ma sebbene da lì siano usciti ancora uniti e pertanto la loro unione non abbia visto sull’isola delle tentazioni la parola FINE, il loro burrascoso addio è avvenuto non molto tempo a seguire.

A quanto pare ora la donna è ancora single, mentre Stefano si è rifatto una vita con Elisa D’Ospina, una notizia che certamente equivale alla scoperta dell’acqua calda dal momento che la coppia è diventata una sorta di influencer alla pari quasi dei Ferragnez e dei Prelemi. Proprio su questo punto Anna si è espressa in un modo decisamente colorito e poco amichevole.

Anna mal sopporta la continua ostentazione sui Social della vita privata del suo ex

Tempo addietro sia Anna che Stefano entrambi intervistati lei ai microfoni di S’è Fatta Notte e lui a Fanpage, hanno entrambi dichiarato che la separazione è avvenuta senza tradimento alcuno ma solo di comune accordo, essendosi resi conto che l’amore fosse finito. Ciononostante la donna non ha saputo nascondere il suo malcontento riguardo alla nuova vita dell’ex compagno, non legata ad una ragione dettata dalla gelosia ma dal suo eccessivo ostentare il suo privato.

Anna Pettinelli sconvolta
Il post Instagram di Stefano e Anna SpyNews

Una cosa che al momento ha messo in subbuglio il fitto popolo della Rete infatti è stato un nuovo post della coppia è stato un post Instagram, sempre da loro pubblicato che senza alcun mistero parla della gravidanza di lei e che presto i due saranno genitori annunciando anche il sesso del nascituro.

Ennesima quindi potremmo dire , stoccata, per la ex di Stefano che, evidentemente non ha ancora ben assorbito il colpo sebbene voglia far credere il contrario, palesando il suo dissenso per l’eccessiva ostentazione della coppia, sebbene a quanto pare non sia la sola, oltre all’orda di commenti positivi e carichi di gioia della fitta schiera dei fan, non è anche mancato chi abbia definito il tutto come “spudoratamente e pubblicamente” con una nota, anche se di riguardo, non propriamente positiva. Definendoli velatamente come eccessivamente teatrali.