Incidente per Lorella Cuccarini | É successo tutto durante la pausa: diretta a rischio

Brutto incidente per Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini SpyNews

La bionda Lorella Cuccarini parla di una tragica disavventura avvenuta dietro le quinte, soltanto grazie alla sua tenace resistenza e alla sua alta soglia del dolore è riuscita a tenere fede al suo impegno e a portare a casa la puntata. Una donna dalla forza incredibile.

Un brutto incidente quello che ha visto coinvolta Lorella Cuccarini e che ha rischiato seriamente di compromettere un suo importantissimo impegno lavorativo. Che cosa è successo?

Un volto molto noto nella TV italiana quello della, lo possiamo anzi dobbiamo proprio dire, bellissima Lorella Cuccarini. Altra donna per cui il tempo sembra non passare mai e che nel corso degli anni dal suo debutto, avvenuto negli Anni ’80, ad oggi non è mai sparita dal Piccolo Schermo e che ha potuto anche rendere testimone il pubblico a casa della sua continua evoluzione.

Lorella nasce principalmente come ballerina e cantante, il suo successo intramontabile La Notte Vola è tutt’ora indimenticato, non per nulla nel lontano 2001 ha anche dato il nome a un magnifico format interamente dedicato alla musica degli Anni ’80, purtroppo mai rinnovato per successiva stagioni. Ma non possiamo non ricordarla anche come conduttrice a Paperissima.

Nel programma di Antonio Ricci la bella bionda ha fatto coppia inossidabile per moltissimi anni con il bravissimo e amatissimo Marco Columbro, poi sparito dal Piccolo Schermo a causa della malattia che l’ha colpito ma che per fortuna ha sconfitto. In Lorella è stato poi possibile vedere una progressiva maturazione nel suo lungo lavoro di conduttrice spostandosi anche su programmi di attualità come La Vita In Diretta, condivisa con Alberto Matano fino al 2020, fino al ritorno alle sue origini in qualità di coach ora come ora ad Amici.

L’incidente raccontato da Lorella Cuccarini

Lorella per sua stessa decisione si è poi appunto spostata sul programma di Maria De Filippi, sancendo quindi un ritorno in Mediaset, lasciandosi la Rai alla spalle poiché desiderosa proprio di un cambio d’aria in tutti i sensi. Ma quel che ha fatto per così dire accapponare la pelle ai suoi fan è stato un episodio che lei stessa ha raccontato sul suo canale Youtube, che l’ha vista coinvolta in un incidente in studio.

Brutto incidente per Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini SpyNews

La donna ha raccontato che un po’ di tempo fa si trovata ospite a Domenica In ed era in procinto di un’esibizione, ma come si suol dire, la natura ha chiamato, forse complice l’emozione da cui non è esente nemmeno una professionista come lei, costringendola a recarsi alla toilette, approfittando di uno stacco pubblicitario, da cui poi è dovuta tornare di corsa visti gli stretti tempi televisivi dovuti allo stacco pubblicitario, ma indossando tacco 12 le è costato una rovinosa caduta.

Cadendo Lorella ha sbattuto il mento e si è rialzata sanguinante, venendo però subitaneamente soccorsa dallo staff infermieristico dell’emittente che hanno subito applicato dei punti di sutura. La showgirl non si è fermata e sebbene con il viso tumefatto è rientrata in studio ed ha magistralmente portato a termine il suo compito, dimostrando di essere una grande professionista oltre che una donna forte e dalla resistenza elevata.