Sapete quanto ha chiesto Can Yaman? Cachet imbarazzante: non può farlo

Quanto ha chiesto Can Yaman di cachet?
Can Yaman SpyNews

L’attore turco più amato d’Italia Can Yaman ha iniziato alla grande il 2023 con la sua partecipazione al programma del sabato sera C’è Posta Per Te. Adesso però un’altra trasmissione della Rete Ammiraglia Mediaset lo sta corteggiando assai spudoratamente, ma l’attore ha chiesto un cachet assai imbarazzante. Quale sarà la risposta?

Nemmeno Can Yaman, sull’onda del successo che sta riscontrando nel Belpaese si fa mancare niente, per il secondo anno di seguito l’abbiamo visto a C’è Posta Per Te, ma un reality ormai ai nastri di partenza pare che lo voglia nelle sue fila, ma quanto chiesto dall’uomo di compenso li ha lasciati di sasso.

La stagione televisiva 2022/2023 è ormai inoltrata, presto sarà primavera e un nuovo reality, come di consueto prenderà piede sulla Rete Ammiraglia Mediaset. Stiamo parlando de L’Isola Dei Famosi, che anche quest’anno vedrà la conduzione dell’ormai ex signora Totti, Ilary Blasi.

La novità in questa nuova edizione avrebbe riguardato l’inviato invece, ruolo negli ultimi tempi ricoperto da Alvin. Un nome appunto che per tale ruolo era ed è tutt’ora molto, ma molto corteggiato, è proprio quello del divo turco Can Yaman, persino lo stesso Alvin in tale direzione si era detto onoratissimo all’idea di saperlo come suo sostituto.

Ma il problema appunto potrebbe essere rappresentato non dalla mancanza di disponibilità di Can, impegnato altrove, dal momento che l’attore è sempre stato multitasking, ma dal compenso dallo stesso richiesto. A quanto ammonterebbe?

Can Yaman molto appetito come possibile inviato, il cachet richiesto però è troppo alto

Quanto richiesto da Can non è stato reso noto, ma quel che si sa è che la cifra che avrebbe corrisposto alle sue richieste ha fatto letteralmente sbiancare la direzione del reality, per ora il tutto resta ancora un’incognita sul futuro della trasmissione.

Quanto ha chiesto Can Yaman di cachet?
Can o Paolo, chi sarà il prossimo inviato? SpyNews

Tuttavia Can sembra non essere unico in lizza e altri possibili nomi potrebbero subentrare, uno di essi pare essere quello di Paolo Ciavarro, anche lui negli ultimissimi tempi particolarmente in auge. Sui nomi di coloro che andranno a costituire il parterre dei naufraghi invece molti dei nomi che circolano sembrano provenire dalla fila del GF, due di loro rivelabili al momento sembrano essere quelli di Alex Belli e Delia Duran.

Riuscirà tuttavia la produzione a venire incontro alle richieste di Can? Qualora la trattativa avesse successo, lo stesso Alvin potrebbe a sua volta subentrare a Nicola Savino in veste di opinionista in studio. I fan per ora non possono che attendere e sperare che anche l’attore turco accetti l’offerta da parte della direzione del reality.