Colpaccio Rai 2 | Contratto firmato: sbarca in prima serata

Nuovo contratto firmato
RAI SpyNews

La seconda Rete Rai può dire di aver fatto il colpaccio dell’anno, una trasmissione particolarmente seguita si guadagna il Prime Time. Il nuovo palinsesto Rai 2, già arricchito dall’attesissimo ritorno di Rosario Fiorello a breve darà il benvenuto ad un’altra della sue punte di diamante.

Quale è la trasmissione che  si è guadagnata la prima serata sulla seconda Rete Rai per la gioia di tutti i suoi ascoltatori della prima ora? A quanto pare è una delle splendide novità del 2023.

L’Azienda Di Viale Mazzini, anche se le feste di Natale purtroppo ora son finite, può stappare una bottiglia e versarsi dei calici per brindare. Un nuovo contratto è stato firmato e tutto sembra promettere molto bene per la prosecuzione della stagione TV 2022/2023. Rai Due sta per accogliere un programma fino ad ora andato in onda su un’altra Rete ma che è stato assoluta incetta di ascolti.

La direzione della Rai, va detto, quando si tratta di fiutare un talento o di fare proprio nella sua scuderia un programma che è capace di accrescere gli indici di ascolto, è assolutamente imbattibile. E in tale modo si è riconfermata ancora una volta.

Di quale trasmissione quindi stiamo parlando e quando avremo modo di vederla e soprattutto in che orario su RAI 2?

Francesca Fagnani sbarca sulla seconda Rete Rai, colpaccio dell’Azienda di Viale Mazzini

La trasmissione altri non è che il seguitissimo e amatissimo Belve, condotto dalla splendida e bravissima Francesca Fagnani, sino ad ora andato in onda su Nove ma diventato in men che non si dica seguitissimo grazie ai suoi accattivanti contenuti.

Nuovo contratto firmato in Rai
Francesca Fagnani presto su Rai Due Spynews

Il programma si è sempre contraddistinto, oltre che per la bellezza e l’impeccabile presenza scenica e la professionalità della conduttrice, per la struttura semplice. In ogni puntata si vede la presenza di un solo ospite, in molti casi una donna, ma talvolta anche un uomo, del mondo dello spettacolo e non solo, dalla personalità forte, da qui il titolo del programma, intervistato/a dalla conduttrice.

Il programma ha saputo da subito conquistare il cuore del grande pubblico proprio per la sua semplicità. Francesca Fagnani dunque andrà in onda a breve in Prime Time su Rai Due, appena dopo la conclusione della nuova edizione del Festival di Sanremo.