“Pessimo e maleducato”: Maria De Filippi non fa in tempo a fermarli, bagarre in studio [VIDEO]

Caos in studio per Maria De Filippi
Maria De Filippi SpyNews

Non è sempre facile per la splendida Queen Mary riuscire a contenere quel che succede in studio nel corso delle sue trasmissioni e volte purtroppo, come da titolo, la bagarre in studio si rivela inevitabile. Questa volta Maria non è proprio riuscita ad evitare il peggio.

Una conduttrice con una lunghissima esperienza in studio e di diverse trasmissioni anche in contemporanea, la moglie di Maurizio Costanzo. In egual maniera lo è la sua perspicacia nello scegliere chi l’accompagna in studio, ma stavolta qualcosa non è andato per il verso giusto.

Da diversi anni ormai siamo abituati a vedere la mitica Maria De Filippi al timone di numerosissime trasmissioni di successo, ma le sue di punto sono e restano tutt’ora Uomini e Donne, Amici e C’è Posta Per Te, oltre che Tu Si Que Vales, dove però condivide il parterre con altri conduttori di punta della Rete Ammiraglia e non è da sola alla conduzione.

Il suo nome è ormai garanzia di successo, e lo ha dimostrato nuovamente nei dati auditel di Canale 5 del sabato sera, che ha letteralmente stracciato Rai Uno, più precisamente Carlo Conti con Tali e Quali, in onda lo stesso giorno in contemporanea su Rai Uno. Alcune volte però la garanzia di successo legata ad un nome non garantisce allo stesso modo che le trasmissioni si svolgano sempre entro i limiti della tranquillità e dei toni pacati.

Ed è quello che è successo nella puntata andata in onda lunedì9 gennaio 2023 di Uomini e Donne, già in apertura i toni sono stati piuttosto piccanti e che prevedevano una prosecuzione assai scoppiettante ma che cosa è successo?

Gli apprezzamenti di un nuovo cavaliere fanno subito rumore

Siamo entrati con il 2023 da poco iniziato dunque nel vivo della nuova stagione non solo di Uomini e Donne, ma in toto per quel che riguarda il 2022/2023. Col nuovo anno vi sono state nuove entrate, ora soprattutto che l’amore ha bussato alla porta anche di coloro che erano diventati i volti più iconici del programma e quindi era necessario riempire quei posti rimasti vacanti.

Caos in studio per Maria De Filippi
Claudio e i suoi apprezzamenti coloriti SpyNews

Uno di questi è il modenese Claudio, che ha pensato bene di aprire in bellezza la puntata attraverso dei coloriti apprezzamenti e quindi segnando così il suo debutto in trasmissione, essendo fra i nuovi in puntata. Una puntata quindi che si è aperta con un chiacchiericcio sommesso e man mano che le voci hanno preso corpo lo stesso è stato invitato a prendere la parola e ad esternare a chi fossero rivolti i suoi apprezzamenti.

Tali apprezzamenti non erano rivolti a nessuna dama in particolare bensì a Tina, che ha subito voluto fra prendere la parola all’uomo, il quale poi dalla stesso opinionista sempre agguerrita si è preso del “Pessimo e maleducato”, dal momento che non si è fatto alcuni scrupolo a dire che la Cipollari sembra meno bella vista in televisione che non dal vivo. Tina tuttavia dalla grande professionista che è ha saputo farci sopra dell’ironia, affermando lei stessa che la gente per strada fatica sempre a riconoscerla dal momento che sembra apparire di persona sempre molto diversa da come la si vede invece attraverso uno schermo.