Addio Caterina Balivo, non c’è stato niente da fare: é volata via

È di nuovo panico per i fan della prima ora di Caterina Balivo, il suo ritorno in TV sembrava che avrebbe sancito per lei e per loro una nuova avventura, ma al momento la conduttrice pare che abbia, per così dire preso il volo. In che senso? È quel che pensano già in tanti già sul chi vive pensando alla loro conduttrice dei cuore.
Che ne è stato di Caterina Balivo, dal momento che dopo la fine dei suoi ultimi due programmi in TV pare essere nuovamente sparita?
La conduttrice, classe 1980, di recente aveva sancito il suo ritorno in televisione con ben due programmi, sebbene su due reti differenti e non più sulla Rete Ammiraglia Rai, come in tantissimi avrebbero probabilmente, anzi sicuramente auspicato, vista la sua prolungata assenza dal Piccolo Schermo.
In verità già in una precedente stagione de Il Cantante Mascherato, che ora a breve sarà di nuovo ai nastri di partenza con una nuovissima stagione, l’avevamo vista in qualità di giurata, dopo una sua lunga e molto sofferta assenza dalla TV da quel tristissimo maggio 2020 quando aveva annunciato la chiusura di Vieni Da Me.
Quel che ha fatto ora di nuovo spaventare molto i suoi fan è la notizia che la loro conduttrice del cuore, dopo avere terminato con entrambi i nuovi programmi a ridosso del Natale, avesse letteralmente preso il volo. Subito hanno incominciato a chiedersi in che senso e qualcuno addirittura se fosse ancora viva. La verità è ben diversa.
Dove è volata Caterina Balivo
Il volo preso da Caterina quindi altro non è che quello per l’America. Dopo essersi per un po’ goduta il sole della Florida, ora si trova nella Grande Mela, ovvero New York, dove ora sta passando una splendida e meritata vacanza a seguito degli impegni lavorativi dell’ultimo periodo.

Eccola infatti in due splendidi scatti tratti dal suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, dove è possibile vedere il cambio climatico repentino delle splendide località turistiche da lei visitate. In una appare con un magnifico vestitino floreale, a piedi nudi nella sabbia di Miami, un elegante copricapo e i capelli mossi dal vento come un’autentica sirenetta e nella successiva con un passamontagna molto chic intenta ad affrontare il gelo di New York.
Va anche detto che il passamontagna utilizzato da Caterina sia letteralmente un must in questa stagione e che la bella conduttrice abbia contribuito molto a farne da influencer anche in questo caso. Tuttavia i fan della prima ora della Balivo possono tirare un sospiro di sollievo, la conduttrice sta benissimo e si sta solo beatamente godendo una vacanza in attesa di nuovi incarichi televisivi previsti per il suo rientro. Non ci resta che attendere per saperne di più al riguardo.