Inarrestabile Milly Carlucci: vuole anche lui | Trattativa stellare

Oramai il pubblico italiano della prima ora affezionato al palinsesto della Rete Ammiraglia Rai conosce già le trasmissioni di punta di ogni stagione televisiva e, oltre al Festival di Sanremo, per il quale c’è ancora molta attesa, vi è un altro programma per cui è molto atteso il fischio d’inizio. La conduttrice ha deciso chi vuole ad ogni costo in giuria per la nuova edizione.
Ebbene sì, per Milly Carlucci la festa ancora non è finita, anzi pare che stia proprio per iniziare, dal momento che nella stagione 2022/2023 ancora un programma molto amati e seguito manca all’appello, e la conduttrice sembra che non partirà se non ci sarà qualcuno in particolare presente in giuria.
Si sta parlando de Il Cantante Mascherato, un programma di grido di Rai 1 insieme a Ballando Con Le Stelle e a Tale e Quale Show che ancora mancava all’appello per la nuova stagione. Anzi, il grande pubblico si stava già grattando nervosamente la testa al riguardo, dal momento che ancora non se ne era parlato.
I fan della prima ora però possono dormire sonni tranquilli, poiché la produzione del programma era già in moto da diverso tempo, ma forse la notizia è passata finora in sordina in parte per il medesimo fermento, che riguarda il nuovo Festival di Sanremo.
In queste ore spuntano notizie e indiscrezioni molto interessanti, dato che Milly ha da poco confessato di avere tutta l’intenzione di coinvolgere una persona a far parte dei giurati di questa nuova edizione.
Milly ha deciso: deve andare in giuria
Un nome che nel panorama italiano non può che non essere indissolubilmente legato alla commedia, soprattutto a quella natalizia, avete capito di chi si tratta no? Certo, di Christian De Sica, uomo di spettacolo e figlio d’arte la cui presenza in TV e al Cinema non è mai passata inosservata.

È apparso anche un tweet in tale direzione secondo il quale pare che Milly abbia iniziato uno spietato corteggiamento nei confronti dell’uomo al fine di averlo in giuria. Non per nulla le voci riguardano anche un compenso astronomico che gli sia stato offerto per adempiere a tale ruolo, ma la momento sulla risposta di Christian tutto ancora tace.
Giuria parzialmente rinnovata per #IlCantanteMascherato.
È iniziato il corteggiamento di Milly nei confronti di Christian De Sica per averlo in giuria.
Confermati Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, altra new entry è Iva Zanicchi.(Da @GiusCandela su Dagospia) pic.twitter.com/2ce6jbs2Fn
— Cinguetterai (@Cinguetterai) January 9, 2023
Non ci resta quindi che aspettare per vedere se alla fine la splendida Milly avrà avuto successo nel suo intento anche stavolta. Per il momento la curiosità anche da parte del pubblico è molto alta anche per scoprire le novità introdotte nel programma, lo scorso anno per esempio una particolarmente importante era l’introduzione di microfoni nei costumi del personaggi che consentivano di parlare e cantare senza doversi attenere a voci e brani preregistrati. Anche quest’anno dunque ad attenderci saranno molte sorprese.