Bordata pesante contro Carolyn Smith | Parole al veleno di un ex: fan increduli

Carolyn Smith sotto attacco
Carolyn Smith SpyNews

L’edizione da poco conclusasi di Ballando ha sollevato, come ben si sa, un enorme polverone per via della vittoria assegnata a Luisella Costamagna, ma ora sembra non essere l’unico tassello fuori posto; altre pesanti accuse si sono abbattute su una dei giudici, ovvero Carolyn Smith.

La polemica che ha scatenato la conclusione dell’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle adesso pare che abbia investito anche la giudica Carolyn Smith, parole al vetriolo sul suo conto da parte di una persona che è stata non di poco conto per la trasmissione danzereccia.

Sono oramai molte edizioni che il programma danzereccio del sabato sera tiene compagnia al pubblico a casa, da sempre capitanato alla conduzione della bellissima e impeccabile Milly Carlucci, mentre col tempo si è potuto vedere anche un parterre di giudici sempre più variegato e legato anche a nomi altisonanti del mondo dello spettacolo.

Tuttavia però, stando a quanto fin adesso riscontrato, sembrerebbe che la stagione televisiva 2022/2023 abbia riservato molto pepe in svariati programmi che hanno generato per una serie di motivi un’atmosfera molto scoppiettante e spesso non gradevole, non solo per coloro che ne facevano parte ma anche dovuta al malcontento del pubblico a casa.

Un grandissimo esempio ne è ora come ora la settima edizione GF Vip, che a breve vedrà la sua conclusione in occasione della primavera 2023, ma non è stata da meno neppure Ballando Con Le Stelle per via del caso, ormai da tutti risaputo, della vittoria della concorrente ripescata dopo un lungo infortunio e una lunga assenza Luisella Costamagna. Ma la bufera ora ha investito anche una giurata, che risponde al nome di Carolyn Smith.

Un ex del programma attacca Carolyn Smith senza possibilità di replica, chi è e quali sono le motivazioni?

Nell’edizione appena terminata, oltre al caso della Costamagna, sono stati molti altri i concorrenti che hanno lasciato malcontento per le loro classificazioni o eliminazioni immeritate, grandissima portavoce in questa direzione se ne è fatta Selvaggia Lucarelli, una donna che certamente non ha peli sulla lingua e alla quale stanno molto a cuore la sincerità e il rispetto delle regole, ma in questo caso non è stata sola.

Carolyn Smith sotto attacco
Simone di Pasquale e le sue critiche a Carolyn SpyNews

A darle man forte soprattutto per quel che concerne il fatto Carolyn Smith, è stato un ex ballerino del programma, che risponde al nome di Simone Di Pasquale, che vista la sua esperienze e sebbene non facesse più parte del programma ha avuto forse modo di osservalo in maniera del tutto esterna, si è potuto accorgere di particolari che magari nel periodo in cui invece ne faceva parte, poteva capitare che gli sfuggissero.

Per farla breve, Simone ha accusato apertamente Carolyn di essere molto meno severa e più morbida nel suo giudizio rispetto agli anni precedenti, una qualità che pareva invece averla sempre contraddistinta ma che ora invece sembrava fosse andata perduta. Il ballerino l’ha pertanto trovata meno tecnica e trovandosi quindi più d’accordo con Selvaggia. Che anche questo attacco frontale ora finisca per inasprire ancora di più una polemica già di per se abbastanza amara?