Brutto risveglio per Barbara D’Urso | Caduta libera senza precedenti: scatta l’allarme

Incubo al risveglio per Barbara D'Urso
Barbara D’Urso SpyNews

Si apre con un amaro risveglio per Barbara d’Urso il 2023: una rovinosa caduta che potrebbe avere conseguenze devastanti. E’ allarme in tale direzione, che cosa è successo e che cosa sta rischiando ora la bionda Carmelita?

Quali conseguenze sta rischiando Barbara D’Urso dopo la rovinosa caduta? Potrebbe farsi seriamente male stavolta. Ma di che caduta si sta parlando più precisamente?

Ormai il nome di Barbara D’Urso non può che non essere strettamente collegato al suo programma di punta, ovvero Pomeriggio Cinque, inonda dagli studi di Cologno Monzese dal 1 settembre 2008 sino al giorno d’oggi. La trasmissione tratta più che mai di attualità e nel corso delle edizioni si sono susseguite una varietà molto notevole di contenuti.

In passato di tanto in tanto si parlava anche di altre trasmissioni, cosa non del tutto nuova nemmeno ora, e talvolta costituiva un giro di ospiti in studio provenienti anche appunto da altri programmi al fine di commentare fatti e spesso fare il punto della loro situazione. Pomeriggio Cinque ha anche goduto inoltre di svariati spin off e edizioni speciali per l’estate ed altre situazioni, per esempio di stampo festivo, dove la messa in onda normalmente non sarebbe stata prevista.

Di recente però il programma non sembra aver visto tempi particolarmente rosei, subendo per esempio uno slittamento d’orario, cosa reiteratasi anche ora, per essere sostituito nel suo vecchio orario di messa in onda da Amici, ovvero il padre di tutti i talent. Ma quale è il tragico fatto che ha colpito ora Brabarella?

Brutta caduta per Barbara D’Urso in termini di audience

Sulle prime molti con grande probabilità avranno pensato che Carmelita possa essere caduta ed essersi fatta male fisicamente, per fortuna così non è stato, nessun incidente ne domestico ne di nessun altra natura per la bionda conduttrice, ma si tratta solo di una caduta, assai rovinosa, in termini di ascolto.

Incubo al risveglio per Barbara D'Urso
Barbara D’Urso SpyNews

Caduta a livello di share documentata anche attraverso un tweet, che ha in men che dica fatto il giro dell’etere e che ha avuto un elevato numero di visualizzazioni, dove si parla appunto selle tremenda stangata che sta subendo Pomeriggio Cinque; dati auditel in precipizio rovinoso.

Tutto ciò già si va ad aggiungere tristemente al fatto che ancora nella scorsa stagione Barbarella si è vista sottrarre il contenitore domenicale pomeridiano, ovvero Live Non È La D’Urso, per via del raddoppio del rotocalco Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Rimane incerto per ora il futuro del programma di punta di Carmelita, ma quel che è certo è che la donna ha sempre saputo cavarsela e qualunque sia l’epilogo dei suoi programmi, la Rete ammiraglia Mediaset, consapevole del valore e della bravura della conduttrice, non la lascerà di certo a bocca asciutta.