Luisella Costamagna svela tutto: “Mi ha torturata”, spunta la verità su Ballando

Ancora bufera per Luisella Costamagna
Luisella Costamagna SpyNews

Ballando Con Le Stelle per molti non è finito, sebbene la programmazione abbia tagliato il traguardo. In che senso allora? Nel senso che è ancora altissimo il malumore per la vittoria di Luisella Costamagna, il grande pubblico si aspettava un vincitore o una vincitrice diversa. La giornalista però ha deciso di non restarsene con le mani in mano.

Stanca del malcontento dilagante dovuto alla sua vittoria al programma danzereccio di Rai Uno, Luisella Costamagna questa volta volta ha deciso di rispondere al fuoco con il fuoco.

Ha tagliato il traguardo in data 23 dicembre 2022 Ballando Con Le Stelle, anticipato di un giorno per via della vigilia di Natale, e il programma di Milly Carlucci questa volta ha lasciato molto amaro in bocca al grande pubblico per la vittoria della giornalista Luisella Costamagna. Il suo nome non era in lizza al pari, tanto per fare un esempio, di Alessandro Egger, ma non solamente.

Vinca il migliore si dice sempre in questi casi. Ma se per così dire il nome del migliore in questo caso rispondeva a quello di Luisella, come mai così tanto malcontento? E’ presto detto: la Costamagana durante la trasmissione ha subito in infortunio, la cui riabilitazione l’ha costretta ad una prolungata assenza dallo studio. Immeritata quindi secondo molti la vittoria di una concorrente, per giunta ripescata, rientrata a gamba tesa dopo essersi quindi persa mezza stagione.

Persino Gabriel Garko se l’è vista brutta a un certo punto nello stesso senso, ma lui non ha demorso e ha continuato e poteva anche essere un papabile vincitore. Luisella però a quanto pare è giunta al limite della sopportazione e ha pensato bene di parlare chiaro per fare luce sulla faccenda una volta per tutte.

Luisella Costamagna, stanca del malcontento per la sua vittoria, decide di fare luce

La giornalista si è rivolta a Nuovo TV, in maniera tale da vuotare il sacco sul periodo della sua convalescenza in modo che giungesse forte e chiaro il messaggio a tutti i lettori spegnendo il più possibile la bufera sul suo conto. Uno stratagemma voluto dal momento che essendo avvenuta a telecamere spente la sua convalescenza/riabilitazione, non è stata di dominio pubblico e pertanto nessuno ha mai potuto sapere come e dove si sia svolta.

Ancora bufera per Luisella Costamagna
Luisella e Pasquale nello studio di Ballando SpyNews

Luisella innanzitutto ha voluto ringraziare molto il suo maestro Pasquale La Rocca, dal momento che l’ha aiutata molto e le è stata molto vicino durante il periodo della sua riabilitazione dovuta all’infortunio, ma più che mai al suo fidanzato e a suo figlio, che con il loro amore le hanno consentito di trovare la forza nel proseguire nell’obiettivo che lei si era prefissata e in cui ha avuto successo.

Per farla breve, sebbene la cosa per certi versi si sapesse già, la donna non ha affatto passato la convalescenza in totale apatia aspettando di guarire a magari piangendosi pure addosso, ma si è data un gran da fare con l’aiuto del suo stesso insegnante, che lei stessa ha definito infatti, ma in senso più che positivo, come da titolo, il suo “torturatore” per l’ottimo lavoro svolto al riguardo, per cercare di rimettersi in pari e sudandosi le proverbiali sette camicie per un possibile ripescaggio, che poi è avvenuto e l’ha anche portata alla vittoria. C’è quindi ora sola da sperare che le parole di Luisella non rimangano inascoltate e che riescano quindi il più possibile ad alleviare la bufera causata dalla sua vittoria, che ha questo punto potremmo dire non immeritata.