“Mi ha ferito molto”: spunta un retroscena su Gianni Morandi, parole al veleno

Retroscena su Gianni Morandi
Gianni Morandi SpyNews

Si è aperto come un anno molto proficuo e che si prospetta pieno di successo e di soddisfazioni il 2023 per il cantante di Monghidoro. Quest’anno infatti Gianni Morandi, dopo essersi al terzo posto nella scorsa edizione con il brano Apri Tutte Le Porte, ancora molto ascoltato e ballato anche ora, condurrà il Festival insieme ad Amadeus e alla moglie di Fedez, Chiara Ferragni. Ma a rompere l’idillio ora è un retroscena sul cantante spuntato da una fonte inaspettata.

Gianni Morandi è ora in un periodo che non può e non deve permettersi distrazioni, dal momento che, nonostante non sia di certo novellino di tale esperienza, dovrà condurre la kermesse canora più famosa di sempre nella sua nuova edizione. Un retroscena su di lui però adesso sembra aver messo in discussione il suo equilibrio, che cosa è successo?

Uomo forte, da sempre molto attivo e prolifico per quel che riguarda la musica, lo abbiamo anche visto in tempi non troppo lontani anche nuovamente impegnato come attore, un grande ritorno sul set dopo i musicarelli di un tempo dapprima con la pellicola diretta da Edoardo Gabbriellini, Padroni Di Casa e successivamente nella fiction L’Isola Di Pietro.

Insomma per Gianni Morandi il tempo sembra non passare mai, non solo per il suo aspetto estetico e per la sua grinta musicale, ma anche per quel che il cantante di Monghidoro permette ai suoi fan di intravedere sulla sua vita privata attraverso i profili Social. E’ infatti risaputo che Gianni ama molto mantenere un filo diretto con il pubblico.

Una piccola nube però di recente è spuntata dal suo passato, si sta parlando di un’intervista rilasciata dall’ex moglie di Gianni, ovvero Laura Ephrikian al Corriere Della Sera.

L’ex moglie di Gianni, Laura, parla del loro passato, ma a chi sono realmente rivolte le cattive parole?

Nell’intervista rilasciata alla nota testata, la donna ha parlato del grandissimo amore vissuto con Gianni ma che poi col tempo entrambi hanno avvertito che si stava affievolendo, optando quindi per dividere le loro strade ma cercando di essere sempre presenti al massimo per i figli Marco e Marianna.

Retroscena su Gianni Morandi
Laura Ephrikian, ex moglie di Gianni Morandi SpyNews

I due ebbero l’affidamento congiunto dopo il divorzio, cosa insolita per quegli anni, ma per loro non fu mai un problema dedicare quanto più tempo possibile alla prole e talvolta anche fare delle cose insieme tipo pranzi o cene, ma ciò che alla donna non piacque fu una considerazione di un noto giornalista.

Si tratta di Enzo Biagi, che con il suo commento salace “Non rovini quel ragazzo delle mie montagne!”, sembrava volesse accusare la donna di avere intenzione di snaturare Gianni da quella che era sempre stata infondo la sua vita e che il cantante sembra amare ancora tanto, cosa della quale Laura non ha fatto mistero dal sentirsi assai ferita. tuttavia, come si suol dire, è passata molta acqua sotto i ponti da allora e sia per lei che per il cantante sembra veramente che, come lui stesso cantava nel suo ultimo successo, dopo aver aperto tutte le porte sia realmente entrato il sole.