Gerry Scotti, annuncio ufficiale: “Stavamo registrando e…”, fan in lacrime

Annuncio strappalacrime per Gerry Scotti
Gerry Scotti SpyNews

Un evento inaspettato che ha fatto versare letteralmente fiumi di lacrime si è scagliato su Gerry Scotti, giuntogli come un fulmine a ciel sereno proprio nel bel mezzo di un importantissimo lavoro, il conduttore infatti ora si trova impegnato nella registrazione di un format che comincerà ad essere trasmesso in primavera. Ma in che cosa consiste l’annuncio strappalacrime?

Sorpresa inaspettata per Gerry Scotti, un annuncio dell’ultim’ora gli è arrivato in un momento che realmente non se lo sarebbe mai potuto aspettare, per il conduttore fiumi di lacrime.

Stagione televisiva impegnata e ricchissima, quella 2022/2023, anche per il mitico Gerry Scotti, conduttore televisivo e, come da lui rivelato, imprenditore nel ramo dell’enologia, con all’attivo la produzione di uno squisito vino. Il conduttore fino a non molto tempo da era impegnato nella conduzione del quiz show preserale Caduta Libera, ma ora si trova impegnato in un’altra importantissima impresa TV.

Il quiz show preserale ora come ora è occupato da Paolo Bonolis con Avanti Un Altro!, dal momento che Gerry si trova impegnato con la registrazione di un altro grandissimo format, prestissimo ai nastri di partenza con la messa in onda, ovvero Lo Show Dei Record, che presto vedremo sulla Rete Ammiraglia Mediaset.

Paolo e Gerry possiamo dire che hanno una cosa in comune, soprattutto in questo periodo, entrambi hanno avuto delle meravigliose sorprese nelle loro vite da parte della loro prole, ma per quanto riguarda Gerry la splendida notizia gli è giunta proprio nel bel mezzo della lavorazione del format, il che ha lasciato gli spettatori letteralmente senza fiato.

Lieta novella per Gerry Scotti giunta durante la registrazione del format, è diventato nonno per la seconda volta

Ebbene sì, Paolo e Gerry, seppure a distanza di pochissimi mesi, sono stati resi nonni, Paolo dal figlio Stefano, residente a New York, dove si è recato insieme alla moglie Sonia durante le feste natalizie al fine di fargli visita. Gerry invece dal suo unico figlio Edoardo, classe 1992, nato dall’unione con la sua ex moglie Patrizia Grosso.

Annuncio strappalacrime per Gerry Scotti
Screen di una foto Instagram che mostra Gerry in compagnia della nipotina Vittoria SpyNews

Il nuovo nipotino si chiama Pietro ed è venuto alla luce del 10 gennaio 2023 ed è il fratellino della piccola Vittoria, anch’essa figlia di Edoardo, nata invece nel 2020, per Gerry quindi significa essere diventato nonno per la seconda volta, un nonno per altro molto presente per i nipotini e molto amorevole.

Tale lieta novella è anche apparsa in un tweet prontamente divenuto in men che non si dica cliccatissimo. In esso è possibile vedere un video accompagnato dalla voce di Gerry che spiega con precisione il lieto evento specificandone la data esatta, 10 gennaio 2023 alle ore 18:10 è venuto al mondo l’adorato nuovo nipotino Pietro. Grande gioia dunque per nonno Gerry, assolutamente e pienamente condivisa dal pubblico in studio e anche dal fitto popolo della Rete.