“Ho pagato il canone”: Tommaso Zorzi nel mirino, fan increduli

Tommaso Zorzi di nuovo nella bufera
Tommaso Zorzi SpyNews

Per Tommaso Zorzi il vecchio anno si era concluso assai malamente, era stato attaccato da alcuni leoni da tastiera per via di alcune foto. Foto che lo ritraevano durante lo shopping con l’amica del cuore Aurora Ramazzotti. Per lui la bifera sembra non essere finita, stavolta per via di una dichiarazione.

Una dichiarazione apparsa su Twitter sembrerebbe aver nuovamente gettato nella bufera il nome di Tommaso Zorzi, ma di che cosa si tratterebbe questa volta?

Non va appunto dimenticato che, purtroppo, ma fino ad un certo punto, visto che l’uomo non è certamente uno che possiede i cosiddetti peli sulla lingua, che Tommaso è stato appunto preso di mira già in altre occasioni dai cosiddetti leoni da tastiera per svariati motivi, sebbene quello più recente riguardi alcune foto pittoresche postate dallo stesso sul suo seguitissimo profilo Instagram.

L’uomo è per l’appunto un influencer e di conseguenza i suoi profili Social, in particolare quello Instagram, sono sempre molto aggiornati e ricchi di contenuti. Fra di essi, in occasione delle feste di Natale ormai tristemente finite da poco tempo, ve ne erano alcune scattate in onore di una vacanza sulla neve in compagnia degli amici Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza.

L’attacco dei leoni da tastiera non è sicuramente bastato per rovinare la vacanza esclusiva di Tommaso. Dagli scatti dove appare in compagnia di Aurora, ora in procinto di diventare mamma, è evidente che l’influencer se la sia spassata un mondo. Tale vacanza per lui ha costituto anche una boccata d’ossigeno in vista di una nuova esperienza prevista per il periodo attuale.

Un semplice “canone pagato” lascia i fan increduli

“Ho pagato il canone”, questa è una frase che, sebbene faccia oggi più che mai parte della nostra quotidianità ha lasciato molti dei fan di Tommaso interdetti, come e soprattutto quando mai un mestierante televisivo si vede costretto a pagare il canone di un’emittente per cui lavora?, penseranno i più, persuasi appunto che un mestierante/dipendente debba necessariamente beneficiare del servizio offerto dall’azienda per cui presta i suoi servigi.

Tommaso Zorzi di nuovo nella bufera
Tommaso Zorzi a Boomerissima SpyNews

Tommaso è difatti apparso nella prima puntata, per altro attesissime, del nuovissimo programma condotto da Alessia Marcuzzi, ovvero Boomerissima, dove l’influencer ha messo in pratica la sua innata arte di influencer non solo a livello di vestiario nel senso fotografico ma con un convincente monologo sulla Moda in generale e sulle generazioni di oggi rispetto al passato.

A scagionare Tommaso quindi è un tweet, postato da una fan della prima ora dell’influencer. Tale utente è stata lei ad aver affermato di “aver pagato il canone” al fine di potersi godere appieno la trasmissione ove sapeva che sarebbe stato presente Tommaso Zorzi, da lei molto ammirato, con la propria arte. Per Tommaso quindi stavolta si tratta appieno di un indiscutibile punto a favore.