Alex Belli e Delia Duran danno spettacolo: il tango sott’acqua fa il giro del web [VIDEO]

Delia-e-Alex (ANSA foto)

Il video diventato virale della coppia formata da Alex Belli e Delia Duran. Ecco la dimostrazione del loro amore immerso in un paesaggio pazzesco.

Il noto attore Alex Belli e la sua attuale compagna Delia Duran, sono una coppia che sicuramente ha da sempre fatto parlare molto di sé. I due sembrano essere nati per stare sotto ai riflettori e, attraverso i loro social, tengono aggiornati i propri fan sulle loro avventure. In questi giorni è diventato virale un loro video, che li ha visti immergersi nelle acque profonde per dare spettacolo. Vediamo insieme cosa è successo.

La scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha visto come protagonista principale l’attore di fiction Alex Belli. Sotto le telecamere ha dato il meglio ed il peggio di sé, facendo raggiungere numeri di ascolti e share molto alti per la trasmissione.

Non tutti sapevano che l’uomo, dietro a quel suo viso così angelico, nascondesse dei segreti così intriganti. Infatti, durante il suo percorso dentro la casa più spiata d’Italia, Alex ha parlato diverse volte di amore libero. Un concetto che non era quasi mai entrato in televisione e che lui ha deciso di raccontare apertamente. Quello che ha spiegato l’attore, è che lui e la sua compagna Delia Duran, hanno deciso di viversi un matrimonio aperto, con relazioni intime extraconiugali che non interferiscono nel loro amore.

Inutile dire che la storia ha fatto molto discutere e che in tanti accusavano l’uomo di non amare veramente la sua compagna, soprattutto per gli atteggiamenti che aveva con Soleil Sorge, altra concorrente della scorsa edizione.

La dichiarazione del loro amore tra pesci tropicali e coralli

Alex Belli, dentro il Grande Fratello, aveva avuto più e più volte una strana intimità con l’influencer Soleil. La cosa portò la sua compagna Delia a dover intervenire, perché nonostante i due avessero deciso di avere un’amore libero, la sua connessione con Soleil andava troppo oltre. Questo ha portato i due ad allontanarsi, tanto che in molti avrebbero scommesso in un loro divorzio. Ma contro ogni aspettativa, la coppia sta ancora insieme e sembrano amarsi più di prima.

Forse la loro libertà sotto ogni punto di vista, li ha resi ancora più affiatati e senza il bisogno di mentirsi a vicenda. In queste ore, un loro video pubblicato sui social ha fatto impazzire tutti quanti. Vediamo di cosa si tratta.

Alex-e-Delia-sotto-le-acque (Instagram)

Il video ritrae Alex e Delia immersi sotto le acque paradisiache di Sharm el Sheikh, dove si trovano in vacanza. L’ambiente che li circonda è meraviglioso, tra coralli, pesci tropicali, acque trasparenti e bollicine. I due, sotto le note di una canzone romantica, decidono di ballare un tango, muniti di tuta subacquea, maschera e bombole da sub. Poi decidono di spostarsi i boccagli e di baciarsi. Una scena veramente da film che ha fatto impazzire i loro fan.

Sono queste le parole di Alex sul suo Twitter: “Stessa anemone, stessi Nemo fish!! E come citava la frase… Non abbiamo disperso nel mare il nostro Amore“.