Francesca Fagnani: “Una belva”, ecco chi si ritrova sul palco

Che "Belva" si è ritrovata in studio Francesca Fagnani?
Francesca Fagnani SpyNews

Francesca Fagnani ha ottenuto un successo a dir poco strepitoso per quanto riguarda il programma Belve, che mantiene tutt’ora il suo posto al sole su una rete importante. Ma nella lunga serie dei suoi ospiti non è potuta mancare una belva molto, ma molto particolare e amata dal grande pubblico.

Chi è la famosissima Belva per l’appunto che non è potuta mancare all’appuntamento con la compagna di Enrico Mentana per un’accorata chiacchierata in studio?

Un antico detto dice che appunto, la semplicità paga, in senso ovviamente lato, ovvero che spesso le cose semplici si rivelano poi le più amate e che possono vincere anche su numerose varianti, classico esempio in ambito gastronomico possono essere la pizza margherita o il semplice hamburger al formaggio se si parla di fast food.

Tale modo di dire trova la sua piena conferma nel programma di Francesca Fagnani, Belve, dove appunto non sono presenti scenografie monumentali o complessi numeri di danza o canto ma una semplice chiacchierata vis a vis con l’ospite di turno, dove a farla da padrone è soltanto il contenuto della conversazione.

Ma fra tutti i suoi accorati ospiti Francesca possiamo dire che ha fatto tredici, dal momento che non è mancata una Belva, nel vero senso del termine dato chela sua bravura in scena non può darle una definizione diversa, che a breve avremo modo di vedere anche sul prestigiosissimo palcoscenico di Sanremo 2023, di chi si tratta?

La Belva Chiara Francini conquista anche il salotto di Francesca Fagnani

Si tratta di Chiara Francini, un’attrice a dir poco sopraffina che nella sua lunga carriera sia televisiva che cinematografica a livello specialmente di commedia non si è fatta mancare proprio nulla e dovunque sia andata ha letteralmente fatto furore, dal momento che vanta una simpatia che è un vero e proprio dono di natura.

Che "Belva" si è ritrovata in studio Francesca Fagnani?
Chiara Francini nello studio di Belve SpyNews

Chiara, intervistata dalla conduttrice, ha fatto sfoggio, oltre che della sua proverbiale simpatia anche di grande modestia, le sue parole in tale direzione sono appunto state di essere ben conscia che esisterà sempre una donna più bella di lei ma mai nessuna più “Chiara Francini” di lei, un discorso assai chiaro sull’unicità dell’individuo, auto definendosi poi una rompizebedei alla domanda di Francesca su quali fossero i suoi difetti, per poi proseguire in una meravigliosa chiacchierata a cuore aperto impossibile da non seguire fino in fondo.

A farla da padrone però nelle ultime ore, soprattutto per quanto riguarda le due donne, è un tweet apparso in Rete che sembrerebbe spoilerare una notizia non di poca importanza su una loro importantissima partecipazione: Chiara era già risaputo che quest’anno sarebbe salita sul palco della famosissima kermesse canora. ma sarà presente anche Francesca? Sono in moltissimi i fan della prima ora della compagna di Enrico Mentana che se lo augurano.