Mauro Icardi, disastro sul suo corpo: come si è ridotto [VIDEO]

Mauro-Icardi (ANSA foto)

Il noto calciatore Mauro Icardi ha fatto un vero danno. Ecco cosa è successo che ha scatenato molte critiche.

Mauro Icardi, oltre ad essere un calciatore molto talentoso, è anche spesso al centro di vari gossip e polveroni. Dopo il suo recente divorzio con la modella Wanda Nara, l’uomo è tornato a far parlare di sé. Ma vediamo assieme tutti i dettagli di questa storia e perché sui social dicono che si sia rovinato.

Mauro Icardi è ormai un nome che sta sulla bocca di tutti quanti. I motivi sono tanti ma sicuramente uno tra i principali è quello della sua ex fiamma Wanda Nara. L’amore tra i due sembra essere giunto alla conclusione e sui social moltissimi fan hanno seguito la vicenda.

Era già da tempo che si sentiva parlare di una loro possibile crisi. I due, infatti, si erano divertiti a scambiarsi diverse frecciatine che non sono passate certamente inosservate. E proprio come ogni proposito, la coppia dopo anni di matrimonio ha deciso di divorziare. I motivi non sono ancora ben chiari, anche se sul web sono circolate varie teorie al riguardo. Nonostante ciò, sembrerebbe che nessuno dei due si sia impegnato in una nuova relazione.

Inutile dire che migliaia e migliaia di fan aspettano l’annuncio di un loro ritorno perché, nonostante i loro alti e bassi, la loro relazione è sempre stata molto seguita e amata sui social. Ma cosa ha combinato in queste ore il calciatore?

Mauro Icardi e la follia che si è fatto sulla schiena

Mauro, ha da sempre dimostrato il suo talento per la sua più grande passione: il calcio. Ma il pallone non è l’unico amore dell’uomo; infatti, come dimostra il suo aspetto, Icardi ha una vera passione per i tatuaggi. L’uomo ne è ricoperto ed ha trovato addirittura il suo tatuatore di fiducia: Valentino Russo. Con la sua macchinetta però, Valentino ha tatuato decine e decine di calciatori come Leandro Paredes, Gianluca Mancini, Mattia Zaccagni e molti altri ancora.

Ma cosa ha combinato sul nostro Mauro Icardi? Questa volta non si è limitato ed ha deciso di volersi tatuare tutta la schiena. Sui social hanno avuto molto da ridire e sicuramente non sono mancate le critiche.

Schiena-Mauro-Icardi (Instagram)

In molti infatti, scrivono che il calciatore ha veramente esagerato e che si è rovinato la schiena. Ciò nonostante, l’uomo sembra apprezzare moltissimo il suo nuovo “dipinto” e ha deciso di pubblicare un post su Instagram per onorarlo. Il tatuatore commenta così: “Al di fuori di tutto sei una grande persona..!! Questa è la cosa più importante grazie per tutto, ci vediamo presto fratello“. E voi cosa ne pensate? Lo trovate bello o troppo esagerato?