Rai, giornalista si sente male in diretta: scena agghiacciante

Spesso si sente appunto dire il bello della diretta, purtroppo però gli imprevisti che a volte capitano durante le dirette non sono mai sempre positivi, capita anche alle volte il verificarsi di eventi assai spiacevoli che sono in grado anche di terrorizzare non solo gli addetti ai lavori, ma anche il pubblico a casa.
Durante un collegamento Rai a quanto pare una giornalista si è sentita male, le conseguenze sono state assai preoccupanti. Il racconto dei fatti.
È da quando la televisione ha incominciato a far parte della vita delle persone che è capitato molte volte di assistere, per l’appunto nel corso delle dirette, del verificarsi di imprevisti spesso non calcolati, che talvolta si sono rivelati divertenti e si è concluso tutto con una risata liberatoria, ma in altri casi invece no.
Proprio per tale ragione, l’accorto Antonio Ricci anni fa aveva creato un programma che andasse proprio a snocciolare questi imprevisti. il cui titolo praticamente parlava da solo: Paperissima errori in TV, che ha visto la conduzione della coppia comica della TV per eccellenza Marco Columbro e Lorella Cuccarini, fino alla malattia di lui che lo ha allontanato dalle scene.
Non per nulla nemmeno i due stessi conduttori sono stati esenti dalle cosiddette papere, e il programma nelle puntate finali prevedeva anche appunto dei brevi contenitori sugli errori del programma stesso che avevano coinvolto e messo in ridicolo anche Marco e Lorella, oltre che i conduttori che si sono susseguiti a loro. Purtroppo però non tutti gli incidenti capitati a telecamere accese si sono rivelati divertenti.
Malore in diretta per una giornalista, un tweet la mostra assai provata prima di chiudere il collegamento
Anche nel programma già citato alle volte venivano mostrati spezzoni TV dove anche semplicemente dei concorrenti rimanevano vittime di mancamenti dovuti non a incidenti sul set ma da malori fisici, grosso esempio in tale direzione e più volte replicato è quello del mancamento della concorrente rimasta vittima dell’eccessivo sforzo nel girare la famosa ruota di Ok Il Prezzo È Giusto, o la concorrente de La Ruota Della Fortuna svenuta a causa di un attacco di febbre molto forte.

In questo caso però la notizia l’abbiamo potuta apprendere attraverso Rai News. Si tratta non di una giornalista nostrana bensì di una mestierante d’oltre Oceano, che a quanto pare sembra che un malore l’abbia scelta proprio durante una diretta del telegiornale canadese.
Malore in diretta tv: la giornalista inizia a barcollare e chiude il Tg prima di svenire https://t.co/jLnVYCaWLs
— Rossella Vezzi (@vezzi_rossella) January 12, 2023
Nella clip condivisa come tweet è possibile infatti vedere il collegamento, dove l’inviata, mantenendo un self control invidiabile è riuscita, nonostante si potesse notare che era molto provata fisicamente a portare a termine il proprio lavoro senza lasciarsi sopraffare dal malore e comunicare la notizia con lo studio, dove, con molta probabilità sia l’anchorwoman presente che la regia hanno notato le avverse condizioni fisiche dell’inviata e hanno deciso di chiudere il collegamento, con molta probabilità pochi istanti prima che l’inviata svenisse. Notizia in men che non si dica divenuta virale.