Simona Ventura accusata di ritocchini | Spunta un video pazzesco: era bellissima

Continua a non esserci pace per Simona Ventura da parte degli attacchi dei leoni da tastiera che trovano sempre modo di far ricadere l’argomento sulla sua trasformazione estetica che la sta rendendo diversissima da come era un tempo. Adesso spunta in Rete un video che la mostra come era nei suoi anni d’oro.
Ha fatto capolino in Rete un video, che è stato prontamente e subitaneamente condiviso anche come tweet, che mostra Simona Ventura come era un tempo. La donna è assolutamente irriconoscibile.
Sono oramai moltissimi anni che Simona Ventura tiene compagnia al pubblico italiano sul Piccolo Schermo. La conduttrice si è sempre fatta notare per il suo carisma e per la sua innata simpatia, oltre che per le sue trovate che di sicuro hanno sempre dato un enorme contributo a mantenere alta l’audience.
Tutti noi la ricordiamo come padrona di casa di programmi a sfondo sportivo come innanzitutto Quelli Che Il Calcio, timone passatole da Fabio Fazio. Ma non può non essere citato anche Mai Dire Gol, programma sempre di stampo sportivo ma con una nota maggiormente satirica. Proprio in quest’ultimo è venuta alla luce una clip che sembra riguardare molto da vicino il suo passato.
Conviene però fare un salto in tempi più recenti: la Ventura non molto tempo fa è stata pesantemente accusata di essersi rovinata esteticamente parlando. La conduttrice avrebbe ceduto al cosiddetto ritocchino con il risultato di peggiorare anziché migliorare la sua estetica, tanto che alcuni haters l’hanno pesantemente schernita dicendo che si stava trasformando in Emilio Fede.
Un vecchio video spuntato in Rete testimonia l’incredibile e reale bellezza di Simona
La clip che è stata poco prima citata, riapparsa in Rete e immediatamente condivisa, risale appunto alla trasmissione sportiva satirica, ovvero Mai Dire Gol, in una sua lontana versione degli Anni ’90, dove un gruppo di comici si era lanciato in un esilarante siparietto musicale in playback, preceduto però da una breve presentazione della Simona di allora.

Il video dunque mostra una breve esibizione in playback che negli anni poi è decisamente divenuta un cult. In essa si vedono appunto un gruppo di comici, fra i quali possiamo citare Antonio Albanese, Teo Teocoli, Giovanni Storti, Aldo Baglio, imitare i Neri Per Caso, ricostruiti con trucco e parrucco per altro, nel loro più grande successo Sentimento Pentimento.
I Neri per Caso 😂❤️ pic.twitter.com/lXjCNz4tOG
— Gialappa’s Band (@GialappasB) January 11, 2023
Per quanto esilarante fosse l’esibizione come appunto detto poco fa non è potuto non sfuggire agli occhi più attenti dell’introduzione di Simona. La donna in effetti allora era molto diversa da ora, senza ombra di dubbio bellissima, non per nulla considerata grande icona di bellezza della TV. Ad ogni modo Simona è una donna molto bella ancora oggi nonostante i possibili ritocchini e una cosa che essa non ha mai perduto è la sua innata simpatia e il suo carisma, doti che è certo la porteranno ancora lontano. È pertanto possibile anche dire che Simona si sia adattata ai tempi odierni, cosa non da poco e non da tutti, soprattutto nel suo ambito.