Mara Venier scoppia di vergogna: “Se la toccava”, diretta shock [VIDEO]

Mara Venier durante Domenica In, programma televisivo onda su Rai Uno, Roma, 15 Gennaio 2023. (ANSA/GIUSEPPE LAMI)

Mara Venier e il video diventato virale. La donna ha dato il meglio o, forse il peggio, di sé. 

Mara Venier, è uno tra i volti femminili più importanti all’interno del piccolo schermo. La donna, grazie al suo talento e la sua simpatia, ha raggiunto importanti successi nella sua vita. La sua eleganza e la sua femminilità sono sicuramente dei punti a suo favore. In queste ore è diventato virale un video che ritrae la donna nel fare un gesto piuttosto ambiguo. Vediamo tutti i dettagli.

Anche i personaggi pubblici sono esseri umani e come tali, possono scomporsi e non pensare alle telecamere puntate addosso. Ed è proprio quello che è successo alla nostra conduttrice Mara.

Classe 1950, la Venier è senza ombra di dubbio uno tra i volti femminili di maggiore successo e talento. Dopo un esordio da attrice, la donna ha poi deciso di intraprendere la carriera da conduttrice televisiva  attorno alla fine degli anni ottanta. Veneta nel cuore, la zia Mara ha sicuramente colpito il popolo di italiani grazie al suo sarcasmo e alla sua solarità. Da tempo, l’abbiamo vista come padrona del salotto Domenica In.

E proprio all’interno dello studio che la riprende da quattordici edizioni, la donna è stata colta in flagrante in un gesto che non lascia niente all’immaginazione.

Mara Venier e il balletto finito male

Nonostante il suo successo ottenuto in televisione, la Venier ha dovuto convivere per diverso tempo con molti amori falliti. Dal 2006 però, la conduttrice sembra aver trovato la sua dolce metà: Nicola Carraro, un’importante produttore cinematografico . Proprio grazie alla sua instancabile simpatia, la donna si diverte molto spesso nel fare battute assieme ai suoi ospiti in studio. Ciò nonostante non è mai risultata volgare agli occhi dei telespettatori che, ormai da anni, la seguono attivamente nella trasmissione Domenica in.

In queste ore però, sui social è circolato un video che potrebbe smentire quanto detto in precedenza: in molti hanno ritenuto il gesto fatto dalla conduttrice esagerato e di cattivo di gusto. Ma cosa è successo? Vediamolo assieme.

Luca Tommassini e Mara Venier durante Domenica In, programma televisivo onda su Rai Uno, Roma, 15 Gennaio 2023. (ANSA/GIUSEPPE LAMI)

Durante una puntata di Domenica In, Mara Venier assieme a Luca Tommassini, suo ospite, si è cimentata nel fare il famoso balletto di Michael Jackson. Come previsto dal Re del Pop, la nostra conduttrice preferita ha posizionato la propria mano laggiù dove non non batte il sole, con tanto di cappello sopra la testa. Inutile dire che in molti hanno trovato questo suo gesto divertente, mentre altri hanno dovuto polemizzare l’accaduto. E voi da che parte vi schierate?