Massimo Giletti sconcertato: “Ci ho fatto due figli”, lo studio si congela [VIDEO]

Sconcerto generale nello studio di Massimo Giletti
Massimo Giletti SpyNews

Nello studio della trasmissione di La7 condotta da Massimo Giletti è calato un gelo impenetrabile a causa di una dichiarazione che ha lasciato tutti stupefatti. 

Si tratta di un clima glaciale vero e proprio quello che è calato nello studio di Non È L’Arena, condotto da Massimo Giletti, per via di una dichiarazione del tutto inaspettata. Ma come si sono svolti realmente i fatti?

Dopo aver abbandonato la Rai Massimo Giletti non si è fermato. Il conduttore torinese, segno zodiacale Pesci e classe 1962, è approdato con successo in Rai con successo, con un programma chiamato L’Arena, talk show incentrato su temi di attualità. Poi nel 2017 ha visto un proseguo sempre sulla stessa impronta chiamato però Non È L’Arena su La7.

L’ex volto de I Fatti Vostri si è quindi conquistato meritatamente il suo posto al sole anche sulla rete televisiva privata, dove tutt’ora va in onda il suo seguitissimo programma. Le dirette di Giletti non sono mai scontate, ricordiamo ad esempio quella per le strade deserte di Roma nel marzo 2020 per documentare quanto accadeva durante il lockdown, e nell’aprile del 2022 direttamente da Odessa, per quanto riguarda la guerra purtroppo ancora in corso.

I temi di attualità quindi sono sempre all’ordine del giorno nel programma e proprio in merito di ciò non è potuto mancare come argomento in studio un fatto che ha sconvolto molto il mondo del Gossip nel 2022. Scopriamo di più.

L’ospite di Non È L’Arena rilascia una dichiarazione che sconvolge lo studio

Ospite in collegamento in una recente puntata è stato per l’appunto Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex capitano della Roma Francesco Totti.

Sconcerto generale nello studio di Massimo Giletti
Mario Caucci in collegamento con Non È L’Arena SpyNews

Caucci, in collegamento con Massimo Giletti, commenta in maniera abbastanza concitata la faccenda relativa alla sua ex moglie sulla sua attuale liason con Francesco Totti, che da come è possibile vedere costituisce ancora un boccone assai goloso anche per il magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini. “Lei ha fatto due figli con questa donna!”, sono le parole, pronunciate dal conduttore durante la conversazione con l’ex marito di Noemi Bocchi.

Alle parole di Giletti, Caucci ha assentito facendo velatamente intendere di non aver digerito la faccenda, trattandosi di una donna sulla quale, stando alle sue stesse parole, aveva riposto grande fiducia e aspettative per il loro futuro coniugale.

Il conduttore è rimasto stupefatto davanti a Mario che ha criticato apertamente l’immagine che la neo coppia sta ostentando di se al momento, a dire di Caucci stesso eccessivamente da famiglia della Mulino Bianco, sebbene si tratti di un’unione ancora molto fresca.