“Siamo separati”: dramma per Katia Follesa, la decisione drastica spiazza tutti

Katia-Follesa (ANSA foto)

Katia Follesa e le scioccanti rivelazioni su suo marito Angelo Pisani. I due comici hanno deciso di dividere le loro strade.

Katia Follesa è una nota comica italiana che dal 2006 fa coppia con Angelo Pisani, anch’esso maestro di risate della televisione. I due sono seguitissimi sui social e con la loro simpatia, riescono a rallegrare centinaia e centinaia di persone. Ciò nonostante, la coppia nasconde un segreto che non tutti sapevano. Vediamo insieme i dettagli di questa storia.

Katia Follesa, classe 1976, è una nota comica, conduttrice televisiva, radiofonica e attrice italiana. Il suo sorriso è molto contagioso e proprio per questo viene apprezzata dal pubblico di italiani.

Raggiunge il successo nel 2004, quando inizia a far parte del cast di Zelig off e Zelig Circus. In molti se la ricorderanno per aver fatto coppia con Valeria partecipando a Scherzi a Parte, al tempo condotto da Claudio Amendola. L’abbiamo vista spesso anche nel grande schermo, recitando per film come Vacanze di Natale a Cortina e Benvenuti al Nord. Da tempo accompagna Damiano Carrara, un grandissimo pasticcere, in giro per l’Italia per il programma Cake Star- Pasticcerie in sfida su Real Time.

Insomma una vita di ricca di successi lavorativi ma anche amorosi, visto che da ben sedici anni è accompagnata dal comico Angelo Pisani. I due hanno anche una figlia: Agata di 13 anni.

Katia Follesa e Angelo Pisani, ecco il loro modo di viversi l’amore

In questi giorni, la famosa coppia composta dai due maestri delle risate, ha raccontato in un’intervista per il Corriere della sera, tutti i retroscena del loro amore. Dopo aver ripercorso la nascita del loro sentimento, i due hanno accennato ad una separazione. La cosa è diventata immediatamente virale e ha azionato qualche critica da parte del pubblico. Oltre ad aver raccontato di star facendo terapia di coppia, per conoscersi meglio e comunicare come si deve, i due hanno parlato di una separazione dei propri spazi.

Ma cosa intendono? In poche parole, da diversi anni, i due hanno deciso di vivere in due case separate. Questo non vuol dire che abbiano divorziato, ma che preferiscono gestirsi i propri spazi in autonomia.

Katia-e-Alberto-Pisani (ANSA foto)

Katia ha spiegato durante l’intervista per il Corriere della Sera: “E’ una via che stiamo praticando. C’è chi ha le stanze separate e noi abbiamo le case separate. Nel senso che da qualche tempo abbiamo un altro appartamento che viviamo come un posto in cui o uno o l’altro può andare, quando ne ha bisogno“.

Dopodiché Alberto ha aggiunto: “Ci hanno insegnato che si è famiglia solo se si sta insieme, ma Katia è la mia famiglia a prescindere. E so che sarà sempre e solo lei. Sono consapevole di questo nostro destino: quel senso di appartenenza che ci lega va al di là dell’essere o no coppia“. I due hanno inoltre aggiunto che la loro figlia Agata non risente di questa situazione e che è molto contenta. E voi cosa ne pensate al riguardo?