Silvia Toffanin, mossa spietata: l’ha umiliata davanti a tutti

Silvia Toffanin e la sua mossa spietata
Silvia Toffanin SpyNews

Una mossa spietata che nessuno si sarebbe aspettato, quella di Silvia Toffanin, assai umiliante per la concorrenza. 

Che cosa e chi soprattutto ha subito tale umiliazione da parte della compagna di Pier Silvio Berlusconi? Da diverso tempo la splendida Silvia Toffanin è diventata la padrona di casa indiscussa del rotocalco di Canale 5 Verissimo, che di recente ha potuto contare su un graditissimo e vincente raddoppio, va infatti in onda sia il sabato che la domenica da ben due edizioni.

Una particolarità molto gradita della sua padrona di casa è la capacità di saper mettere a proprio agio i suoi ospiti. Ospiti che spesso provengono dal mondo dello spettacolo, in particolare freschi di esperienze presso altre importanti trasmissioni dell’azienda del Biscione.

Di recente però pare essere avvenuto un fatto che ha destato molta curiosità, qualcosa o qualcuno sembra essere stato umiliato dalla conduttrice di Verissimo. Ma di che cosa si tratta nello specifico?

Silvia Toffanin asfalta la concorrenza 

Si sta parlando nello specifico di una vittoria ai punti a livello di ascolti, per quel che riguarda la domenica pomeriggio. Come già citato il pubblico a casa la domenica pomeriggio, complice appunto il raddoppio dell’appuntamento con Verissimo, si trova innanzi alla scelta tra il rotocalco di Canale 5 o Domenica In su Rai Uno, programma già collaudato da anni.

Silvia Toffanin e la sua mossa spietata
Mara Venier asfaltata da Silvia Toffanin SpyNews

In data 15 gennaio 2023 però, stando a quanto riportato dai dati auditel, il pubblico a casa pare aver optato per la compagnia di Silvia, nonostante il programma di Zia Mara da molti anni possa contare su uno zoccolo duro non indifferente di telespettatori.

Silvia batte Mara con diversi punti di distacco e le soffia via la corona di regina della domenica. Il pubblico ha fatto la sua scelta e ha preferito le interviste personali e intime che la Toffanin presenta ai suoi spettatori.

Non ci resta che stare a vedere se questo risultato sarà confermato anche nelle prossime domeniche. Se così fosse, la Venier e la sua squadra dovranno correre ai ripari con qualche novità per incuriosire il pubblico. Nelle ultime settimane infatti parecchi spettatori che si esprimono anche sui social network avevano dichiarato che il programma di Mara fosse noioso e ripetitivo. Al contrario invece Silvia sbanca su Canale 5 e riporta la vittoria domenicale nelle reti Mediaset.