Costanza Caracciolo alle Maldive | Avete visto dove alloggiava? Un hotel di lusso galleggiante sull’oceano [FOTO]

Costanza Caracciolo assieme a suo marito Christian Vieri, ha deciso di alloggiare nel vero lusso alle Maldive. Ecco dove ha passato le sue notti.
Costanza Caracciolo è una showgirl, modella e conduttrice televisiva che da tempo accompagna Christian Vieri. Ormai è risaputo che i due amano vivere nel lusso più sfrenato, godendosi la loro fortuna senza alcun limite. In questi giorni, la coppia ha pubblicato sui propri social la bellissima vacanza alle Maldive con le figlie. Inutile dire che l’hotel scelto ha lasciato tutti i loro fan a bocca aperta. Ma vediamo insieme dove hanno deciso di alloggiare.
Non c’è cosa più bella al mondo di concedersi un po’ di mare quando in Italia il tempo non è dei migliori. La famosa coppia composta da Christian Vieri e Costanza Caracciolo ha deciso di scappare dal gelo invernale per concedersi un po’ di sole alle Maldive.
Molti Vip scelgono le Maldive come meta principale per qualche fuga amorosa o per un po’ di relax. Le acque cristalline e il paesaggio incantato sono una vera e propria meraviglia. E come tale, negli anni è diventata una meta molto lussuosa, con prezzi alle stelle e qualsiasi confort tu preferisca. La coppia composta dalla showgirl e dall’ex calciatore sta insieme da ben cinque anni. Nel 2019 i due hanno deciso di sposarsi per passare il resto della propria vita assieme.
Il loro amore li ha portati ad avere due bambine meravigliose. I quattro sono partiti insieme per le vacanze invernali, festeggiando così l’arrivo dell’anno nuovo, tra palme, spiagge, pesci tropicali e tantissime altre meraviglie.
L’hotel delle meraviglie: ecco dove hanno deciso di alloggiare
E come se non bastasse, la famiglia ha deciso di passare le notti dentro ad uno degli Hotel più belli delle Maldive. L’isola dove si trova è Siyam World, una tra le più grandi e care dello Stato. All’interno di essa è possibile trovare resort di lusso, ville incredibili e persino un parco acquatico galleggiante che vince la medaglia per essere il più grande dell’Oceano Indiano. L’isola conta all’incirca 54 ettari ed è sicuramente un luogo ideale sia per i più grandi che per i più piccoli.
Le attrazioni ed escursioni sono moltissime, dunque è impossibile annoiarsi in un paradiso terrestre come questo. Per raggiugere Siyam World, esiste un apposito volo diretto di soli quaranta minuti da Velana.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo hanno dunque deciso di alloggiare in mezzo a campi da tennis, spiagge mozzafiato, ville in mezzo al mare sorrette da strutture apposite, piscine e ristoranti che fanno venire l’acquolina in bocca. Gli alloggi disponibili sono soltanto 18 e possono andare dagli 89 ai 3.000 metri quadrati.
Le immagini pubblicate sui social hanno lasciato tutti a bocca aperta. La loro Beach Suite ha una piscina privata che affaccia sulle bellissime spiagge dell’isola. Il costo per dormire all’interno di questi alloggi è veramente assurdo: dai 950 euro a notte fino a 4.800 euro. Insomma, un vero paradiso terrestre che in pochi credevano potesse esistere davvero.
Visualizza questo post su Instagram