Mara Maionchi boom, altro che addio: “Sto per tornare”

Era da parecchio tempo che la mitica e simpaticissima Mara Maionchi era assente dalla TV. Ora, dopo questa prolungata e preoccupante assenza, eccola ritornare con una grande e inaspettata sorpresa.
Moltissimi dei suoi fan della prima ora si erano molto preoccupati per via della sua prolungata assenza dal Piccolo Schermo, temendo che la conduttrice avesse o stesse maturando la decisione di ritirarsi, invece Mara li ha stupiti tutti con una notizia bomba.
Classe 1941, Mara Maionchi è un personaggio che, grazie al suo accento bolognese assai spiccato, ha conquistato immediatamente una cospicua fetta di pubblico sin dai suoi esordi ed è tutt’ora amatissima anche dai più giovani, una donna per cui si potrebbe dunque dire che il tempo si è fermato.
La svolta vera e propria che la rende famosissima presso pubblico dei millenial è senza ombra di dubbio quando diventa giudice di X-Factor a cavallo tra la fine degli Anni 2000 e i primi 2010, nello stesso periodo inoltre arriva per lei anche un’indimenticabile esperienza cinematografica, riveste infatti l’esilarante e indimenticabile ruolo dell’insopportabile suocera milanese di Giovanni Storti nella pellicola La Banda Dei Babbi Natale.
Dopo molteplici impegni televisivi tuttavia una cosa ha fatto molto preoccupare i fan della conduttrice, ovvero il fatto che di Mara in televisione da un bel po’, dopo una presenza praticamente continua. La conduttrice ora ha rotto il silenzio annunciando un grandissimo ritorno.
Mara Maionchi ritorna insieme a Sandra Milo e Marisa Laurito con uno speciale su Sky da febbraio 2023
Il ritorno di Mara in grande stile è previsto in un progetto a dir poco sensazionale che sarà visibile su Sky e in streaming su NOW TV a partire da febbraio, ma non sarà da sola, ad affiancarla nel suo viaggio, nel vero senso del termine saranno altre due donne punte di diamante dello show nostrano i cui nomi sono a dir poco una garanzia.

Come nuove Charlies Angels, stiamo parlando di Sandra Milo e Marisa Laurito, che affiancheranno Mara Maionchi nello speciale del programma Quelle Brave Ragazze, un programma itinerante, nato appunto da un’idea dell’infaticabile mente della stessa Mara.
Più che un programma o un reality si tratta di un film di una loro vacanza il programma appena citato che prenderà l’avvio dal mese prossimo, ovvero febbraio 2023 su Sky. Le tre donne sono state chiamate ad affrontare sfide differenti chilometro per chilometro e tappa dopo tappa, ma per scoprirne di più non ci resta per ora che rimanere sintonizzati e vedere che cosa per l’appunto le nuove Charlies Angels hanno in serbo per noi.