Spettacolo e TV

Andrea Zenga lascia | Addio senza parole: é finito tutto

Andrea Zenga SpyNews

Una notizia a quanto pare non positiva sembrerebbe riguardare il figlio del noto ex portiere Walter Zenga. Andrea avrebbe dato un addio abbastanza doloroso ad un qualcosa che stava portando avanti da tempo. Di che cosa si tratta e che ne sarà adesso di lui?

Andrea Zenga ha annunciato di aver detto addio a qualcosa di importante nella sua carriera e nel suo percorso professionale.

Il noto figlio di Walter Zenga, classe 1993, segno zodiacale Vergine, tempo fa, precisamente nel corso dell’estate 2022, aveva annunciato di avere importantissimi progetti che bollivano in pentola previsti per la nuova stagione 2002/2023, attualmente in corso e fino a prova contraria sembrava che la promessa fosse stata mantenuta.

Andrea per altro ha anche avuto modo di partecipare a svariati reality televisivi, in particolare è possibile ricordarlo nell’edizione 2018 di Temptation Island Vip, assieme alla sua allora fidanzata, un rapporto poi giunto al capolinea del momento che l’amore, quello vero e che dure tutt’ora, l’ha poi trovato altrove.

Precisamente l’amore Andrea lo ha trovato poi in una successiva edizione del GF Vip, in un’altra gieffina, ovvero Rosalinda Cannavò. Con lei poi Andrea ha avviato una convivenza subito dopo la fine del programma e sono ancora innamoratissimi. Ma quale è il cambiamento che ora sembra aver colpito la vita di Andrea?

Andrea lascia il suo impiego di cronista a Sportitalia. In vista un contratto più importnante?

Da settembre dell’anno in corso infatti Andrea aveva avviato una proficua collaborazione a livello televisivo con Sportitalia, un canale dedicato esclusivamente allo sport, come si evince sin dal nome, in particolare sul calcio, argomento su cui Andrea, giustamente come si suol dire tale padre tale figlio, è sicuramente molto ben informato.

Che cosa bolle in pentola per Andrea Zenga? SpyNews

Andrea era impegnato come cronista, essendo infatti un grande conoscitore della disciplina sportiva, ma ora le carte in tavola sembra che siano cambiate dal momento che lo stesso pare aver dato un inaspettato addio al canale sportivo.

Visto infatti il grande e assai cospicuo giro di conoscenze che Andrea ha avviato nel corso della sua carriera e giunto anche ora ad una certa età e ad un certo tipo di esperienza, potrebbe quindi tranquillamente dirsi pronto per effettuare il cosiddetto step successivo. E visto che le trasmissioni sportive anche nelle Aziende sia di Viale Mazzini che del Biscione non mancano, potrebbe esserci all’orizzonte per lui qualche contratto assai vantaggioso e appetitoso in tale direzione. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Damiano Conchieri

Recent Posts

Arisa scatenata: scoppia il caso ‘doppia voce’, il video manda in tilt gli utenti [VIDEO]

Arisa in queste ore ha mandato in confusione tutta l’Italia. Ecco cosa è successo dentro…

3 ore ago

Mediaset a bomba, palinsesto da brividi: debutta un sequel fantastico

E con l'anno nuovo, in questo caso il 2023, sono in arrivo attesissime sorprese anche…

18 ore ago

Avete mai visto la figlia di Pippo Baudo? É stupenda

Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo, in arte Pippo, è ed è stato un professionista tutto d'un…

19 ore ago

Francesca Fialdini, guaio in diretta su Rai 1: studio gelato per svariati minuti

Puntata quantomai dal sapore strano, quella di Da Noi... A Ruota Libera andata in onda…

21 ore ago

Scoppio di gelosia di Cecilia Rodriguez: “Hai rotto i co…” | É sbottata così

La sorella di Belen Rodriguez si è fatta molto notare per una risposta data sui…

24 ore ago

Vanessa Incontrada, scivolone pazzesco: é finita malissimo

Un nome che nell'ultimo biennio non è stato collocato a nulla di positivo quello di…

1 giorno ago