“Balla per strada”: che succede a Tommaso Stanzani, fan senza parole [VIDEO]

Perché Tommaso Stanziani è stato visto ballare in strada?
Tommaso Stanzani SpyNews

Tommaso Stanzani è un personaggio molto attivo nel mondo della danza di cui non si è mai e poi mai smesso di parlare fin dal suo ingresso sulle scene del mondo dello spettacolo nostrano. Ha fatto però ora molto rumore il fatto che lo si sia visto ballare in strada, che è successo?

Un professionista come Tommaso Stanzani è stato visto ballare per strada e la cosa sembra aver destato parecchio scalpore. Ma a che cosa è dovuta questa scelta? Come mai il ballerino si è dovuto accontentare di esibirsi per strada dopo tutto il successo finora ottenuto? La risposta è presto detta.

Bolognese, classe 2002, Tommaso Stanzani è un personaggio che non è mai e poi mai passato inosservato sin da quando ha incominciato a fare capolino sulla scena dai suoi esordi. Dapprima pattinatore, è poi riuscito a spostarsi sul mondo della danza, per la quale appunto ha compreso di possedere maggior passione e attitudine.

Nel 2020 ha anche avuto modo di mettere piede nella prestigiosa scuola di Amici. Un’edizione che però da lui non solo non è stata vinta, ma che ha anche visto abbastanza presto la sua eliminazione. Nonostante ciò però l’attenzione dal ballerino non si è mai spostata e si è sempre molto parlato di lui, rimanendo tutt’ora uno degli ex alunni più amati e ricordati.

Proprio in quel contesto poi Tommaso ha trovato l’amore con un altro noto personaggio televisivo, ovvero Tommaso Zorzi. Ma la loro storia d’amore purtroppo non è durata e non molto tempo fa è stata annunciata la rottura della loro unione. Ma l’interrogativo che resta ancor ora aperto su Stanzani è, come mai lo si è visto ballare in strada? La risposta del giovane arriva attraverso un tweet.

Tommaso Stanzani impegnato nello show di Rosario Fiorello su Rai 2

È presto detto, Tommaso non ha fatto altro che conquistarsi un nuovo posto al sole in un latro seguitissimo programma Rai, ovvero la trasmissione condotta dall’impareggiabile Rosario Fiorello che occupa la fascia mattutina della seconda Rete Rai, ovvero Viva Rai2!

Perché Tommaso Stanziani è stato visto ballare in strada?
Tommaso nel programma di Rosario Fiorello SpyNews

La trasmissione, che vede appunto in prima linea lo showman Rosario Fiorello e il comico Fabrizio Biggio, non si svolge in uno studio, ma segue una formula itinerante in una maniera, dal punto di vista tecnico, che non può non ricordare Karaoke, il programma che negli Anni ’90 ha appunto reso famosissimo lo showman siculo. In merito alla sua partecipazione appunto, lo stesso Tommaso ha pubblicato un tweet, che è anche stato molto seguito.

Ora si può dunque dire che l’arcano sia stato svelato al 100%, Tommaso secondo la formula del programma ha trovato nella strada il suo palcoscenico. Il tutto quindi si è semplicemente adattato alla formula dello show. Del resto il ballerino, diventato una giovanissima punta di diamante, non poteva di certo mancare in un seguitissimo programma come Viva Rai2!, che sta letteralmente facendo incetta di ascolti nonostante l’orario.