Fatta fuori Roberta Morise | Stop alla conduzione: cosa bolle in pentola

Che ne sarà di Roberta Morise?
Roberta Morise SpyNews

Per Roberta Morise sembrerebbe esserci in corso una novità assai particolare ma ancora non è ben chiaro se sia positiva oppure no. Una sorpresa quindi dietro l’angolo per la showgirl, modella e attrice, che potrebbe portare un cambiamento non di poco conto nella sua vita, soprattutto quella professionale.

Quali novità si stanno stagliando all’orizzonte nella vita professionale di Roberta Morise? Qualcosa di totalmente nuovo e al tempo stesso inaspettato.

Un famosissimo proverbio recita: si chiude una porta, si apre un portone, in questo senso dovrebbe conoscerne bene il significato la splendida Roberta Morise, ma per capire di che cosa si tratta nel dettaglio è bene innanzitutto fare un piccolo salto indietro.

Classe 1986, segno zodiacale Pesci, Roberta Morise è una donna che, sin dalla sua partecipazione nella lontanissima edizione 2004 di Miss Italia, non si è fatta mancare nulla nel mondo dello spettacolo nostrano, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale potremmo dire, vista la sua storia d’amore con il conduttore fiorentino Carlo Conti.

Con il conduttore di Tale e Quale Show si era anche parlato di matrimonio ma il loro amore non è sopravvissuto nel tempo e i due hanno preso strade diverse, ma ora pare che l’intesa, se così può essere definita, sia ad altissimi livelli con un altro famosissimo conduttore. Quindi, come da titolo, che cosa sta bollendo in pentola per lei?

Roberta Morise molto corteggiata da Flavio Insinna, possibile nuovo incarico sulla Rete Ammiraglia

Stiamo parlando di Flavio Insinna, conduttore di punta del quiz show preserale L’Eredità, ma va detto che in questo caso si tratta proprio di un affiatamento ritrovato, nel senso che inizialmente i rapporti fra di loro non erano cominciati nel migliore dei modi, si sono ritrovati e conosciuti in una nuova versione dopo anni e dopo molta esperienza della donna in TV.

Che ne sarà di Roberta Morise?
Roberta Morise e Flavio Insinna SpyNews

Alberto Dandolo ha riportato tutto ciò alle pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, stando sempre poi a tali informazioni apre appunto che fra i due, ma qui si parla non di livello sentimentale ma di un rapporto di amicizia e lavorativo, pare che fra di loro appunto vi sia un grande affiatamento, tanto che Insinna starebbe pensando proprio a un grande colpo che li vedrebbe entrambi coinvolti.

Il conduttore ha infatti pensato ad un rinnovo del quiz show preserale, avendo avuto modo di lavorare a livello mentale su ciò durante la pausa forzata del programma per via dei mondiali del Quatar nel periodo prenatalizio. Essendo infatti particolarmente contento del lavoro svolto fianco a fianco di Roberta la sua idea pare essere proprio quella di consacrarla nella conduzione al suo fianco, in poche parole di una co-conduzione de L’Eredità. Al momento nulla è confermato ma sembra che stiano lavorando in tale direzione, non resta che attendere per saperne di più.