Selvaggia Lucarelli, lo scatto che spiazza tutti: mai vista così

Selvaggia Lucarelli come non l'abbiamo mai vista
Selvaggia Lucarelli SpyNews

Integerrima giurata di Ballando Con Le Stelle, è così che tutti noi conosciamo Selvaggia Lucarelli, una donna che non ha peli sulla lingua e che non ha problemi a dire la sua ogni qualvolta ha l’impressione che qualcosa non giri per il verso giusto. Ma ora è apparso uno scatto in Rete che ha mostrato un lato potremmo dire inedito di lei, che nessuno pensava di conoscere.

Un semplice scatto ma in un’occasione particolare, quello che ha mostrato al fitto popolo della Rete la splendida Selvaggia Lucarelli in una versione inedita che nessuno pensava di conoscere.

Classe 1974, segno zodiacale Leone, un segno quindi che le si addice a dir poco alla perfezione vista la sua tempra, è l’opinionista televisiva Selvaggia Lucarelli, che nella sua lunga carriera può anche annoverare la conduzione di numerosi programmi radiofonici molto seguiti. Particolarmente famoso è stato infatti nell’ormai lontano 2022 il blog Stanza Selvaggia.

Un ruolo però per la quale Selvaggia è particolarmente conosciuta e che non può non essere annoverato a livello televisivo è quello di giurata nel programma danzereccio di Rai Uno del sabato sera Ballando Con Le Stelle, generalmente in onda nella stagione autunnale nello stesso periodo di Tale e Quale Show. condotto dalla splendida Milly Carlucci.

Nell’ultime edizione di Ballando in particolare Selvaggia si è fatta particolarmente notare per aver detto la sua opinione, spesso tagliente ma non polemica, bensì di una donna che conosce bene il fatto suo, su diverse questioni, quali ad esempio Iva Zanicchi e sulla vittoria, agli occhi dei più ancora totalmente immeritata, di Luisella Costamagna. Ciò che però ora ha fatto molto parlare dell’opinionista è uno scatto particolare apparso su Instagram.

Selvaggia Lucarelli appare felicissima in uno scatto Instagram al compleanno del figlio Leon

I duri hanno due cuori, cantava il buon Luciano Ligabue, parole che si potrebbe dire che si sposino alla perfezione con la personalità di Selvaggia, dal momento che, come già detto, il grande pubblico è abituato a vedere sul Piccolo Schermo una donna agguerrita e assai tagliente con le parole sebbene giusta, tramite un post Instagram è stato invece possibile vedere una donna, anzi una madre, dal cuore d’oro in occasione di un compleanno speciale.

Selvaggia Lucarelli come non l'abbiamo mai vista
Selvaggia al compleanno del figlio Leon SpyNews

Stiamo parlando del compleanno del figlio Leon, nato dalla sua unione con l’ex marito Laerte Pappalardo, figlio del noto cantante Adriano, dal quale si è separata molti anni or sono. Al momento l’opinionista TV si è rifatta una vita dal punto di vista sentimentale con il cuoco e punta di diamante di È Sempre Mezzogiorno, Lorenzo Biagiarelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Il post del compleanno del figlio Leon è anche stato prontamente ripreso da un altro profilo seguitissimo di Instagram, ovvero Pipol Gossip, dove nella didascalia viene esplicato appunto del compleanno del ragazzo, ora divenuto maggiorenne, quindi stiamo parlando di un Capricorno classe 2005, in compagnia della sua famiglia allargata dove sono nominati tutti i presenti con il rispettivo grado di parentela a professione, tutti più felici che mai.