Gossip

Alessia Marcuzzi ‘rovinata’: cos’ha combinato, nessuno ci crede ancora

Alessia Marcuzzi SpyNews

Quello di Alessia Marcuzzi, che da tempo latitava dalla TV, si può dire che sia stato senza dubbio un ritorno col botto: Rai Due prime time con Boomerissima, in onda il martedì sera che sta procedendo ora aritmo piuttosto serrato. Ma c’è anche chi non ha perduto occasione per criticarla, il racconto dei fatti.

Sono venute a galla delle critiche assolutamente non lusinghiere per quel che riguarda la bella e brava Alessia Marcuzzi, che adesso più che mai si sta godendo il suo meritato ritorno in televisione.

Una bellissima donna che nel tempo, sin dai suoi esordi, in televisione e nel mondo dello spettacolo, non si è fatta mancare proprio nulla. Tantissimi anni l’abbiamo vista nel cast del programma satirico sportivo Mai Dire Gol e di svariati suoi spin-off. Vista poi la sua successiva conduzione per molte altre stagioni a seguire de Le Iene è possibile dire che Alessia sia stata particolarmente di casa su Italia 1.

Ma la bionda Alessia non si è nemmeno fatta mancare un’esperienza sul Grande Schermo, come la stessa ha per altro ricordato durante il primo appuntamento di Tali e Quali dove è stata presente in giuria, alla fine degli Anni ’90 infatti ha preso parte alla pellicola Il Mio West, con la regia di Giovanni Veronesi, dove ha avuto modo di recitare accanto a celebrità internazionali come Harvey Keitel e il compianto David Bowie.

Non sono nemmeno da dimenticare poi le sue numerose conduzioni dallo studio di famosi reality di Canale 5 per molto tempo, sino alla sua uscita di scena che aveva fatto molto preoccupare i fan. Al suo ritorno in Tv però ora e proprio in tale direzione hanno cominciato a venire a galla delle polemiche sul suo conto, come è stato possibile vedere attraverso un tweet in particolare.

Un tweet accusa Alessia Marcuzzi di essersi rovinata

Il ritorno di Alessia con la conduzione di Boomerissima è possibile dire che  per lei sia in tutti i sensi una rinascita più che un semplice ritorno, il che è testimoniato dal fatto innanzitutto che sia avvenuto su una rete totalmente diversa da quella dove era di casa, si parla infatti dell’Azienda di Viale Mazzini e non più del Biscione. E secondariamente della tematica che esse ha deciso di trattare.

Alessia Marcuzzi nello studio di Boomerissima SpyNews

Boomerissima infatti vede il confronto fra due generazioni in particolare, per l’appunto i boomer, ovvero coloro che sono nati prima di una dato decennio del XX secolo e i millenial, quelli invece nati dopo. Nella seconda puntata andata in onda in data martedì 17 gennaio 2023 abbiamo potuto notare la presenza di diverse figure del mondo dello spettacolo, per i boomer i comici Katia Follesa e Maurizio Lastrico e la cantante Alexia, mentre per i millenial Pierpaolo Pretelli, Giulia Stabile e Paolo Ciavarro.


Un tweet postato appunto da un utente, che è in breve rimbalzato agli onori della cronaca, ha fatto appunto notare ciò finora detto, ovvero che Alessia sembra essere rinata, dopo essersi appunto rovinata con la conduzione per molto tempo del GF e L’Isola Dei Famosi, affermando che essa è indubbiamente una grande professionista nel suo mestiere. In molti dei suoi fan della prima ora dunque si augurano che per la conduttrice romana questo possa essere per lei un nuovo inizio e che le porti molta fortuna per il futuro.

Damiano Conchieri

Recent Posts

Vite al limite, da 269kg a 57kg: come é oggi Tammy Patton

Ecco come è diventata Tammy Patton di Vite al limite. Oggi è un’altra persona e…

7 minuti ago

Arisa scatenata: scoppia il caso ‘doppia voce’, il video manda in tilt gli utenti [VIDEO]

Arisa in queste ore ha mandato in confusione tutta l’Italia. Ecco cosa è successo dentro…

4 ore ago

Mediaset a bomba, palinsesto da brividi: debutta un sequel fantastico

E con l'anno nuovo, in questo caso il 2023, sono in arrivo attesissime sorprese anche…

18 ore ago

Avete mai visto la figlia di Pippo Baudo? É stupenda

Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo, in arte Pippo, è ed è stato un professionista tutto d'un…

20 ore ago

Francesca Fialdini, guaio in diretta su Rai 1: studio gelato per svariati minuti

Puntata quantomai dal sapore strano, quella di Da Noi... A Ruota Libera andata in onda…

22 ore ago

Scoppio di gelosia di Cecilia Rodriguez: “Hai rotto i co…” | É sbottata così

La sorella di Belen Rodriguez si è fatta molto notare per una risposta data sui…

1 giorno ago