Ema Stokholma, la nota conduttrice radiofonica e televisiva, da libero sfogo sul suo profilo Twitter. Ecco cosa ha scritto.
Ema Stokholma è un volto abbastanza conosciuto del piccolo schermo. La donna, recentemente vista come concorrente nel programma Ballando con le Stelle, è molto amata dal pubblico di italiani. La sua forte personalità e simpatia le hanno permesso di emergere e trovare successo. Nonostante il suo animo abbastanza pacato, la donna in queste ore si è sfogata sul suo profilo Twitter. Ecco le dure parole che ha scritto e a chi sono riferite.
Difficilmente si è sentito parlare di Ema come un personaggio pubblico incline alle discussioni. Ciò nonostante, in queste ore sembra non aver resistito al pensiero che ha lasciato sui social.
La donna, classe 1983, è una famosa conduttrice radiofonica e televisiva italiana. Pseudonimo di Morwenn Moguerou, Ema nasce in Francia ma raggiunge il successo sul nostro territorio. Durante le sue diverse interviste, la donna racconta della sua infanzia, descrivendola come difficile e piena di violenza da parte della madre. A quindici anni, riesce a fuggire dal padre, raggiungendolo a Roma. Grazie alla sua bellezza particolare viene notata come modella, sfilando per importanti brand come Dolce & Gabbana, Fendi, Valentino e Versace.
Ben presto si afferma all’interno del mondo dello spettacolo italiano e decide di soprannominarsi Ema Stokholma proprio per la sua caratteristica R moscia che non le avrebbe permesso di pronunciare correttamente il suo reale nome.
In molti se la ricorderanno per aver condotto l’aftershow degli MTV Italian Awards o per aver partecipato alla seconda edizione di Pechino Express. Sicuramente Ema, grazie alla sua simpatia e senso dell’umorismo, è sempre stata un personaggio in grado di donare leggerezza e spensieratezza alle persone da casa. Recentemente l’abbiamo vista come concorrente nel programma Ballando con le Stelle, dove ha ottenuto una terza posizione.
In queste ore ha dato libero sfogo sul suo profilo Twitter, dove ha avuto come oggetto di discussione il Cinema Adriano di Roma. Vediamo cosa ha avuto da ridire sulla capitale.
Sono queste le parole scritte dalla conduttrice: “Trovo esagerato e scorretto che il cinema Adriano di Roma si faccia pagare 9 euro e 50 per una sala grande come un salone di casa senza avvertirci”, dove allega insieme la foto della sala cinematografica di misure piuttosto discutibili. Inutile dire che tutti i fan le hanno dato ragione e hanno concordato con quanto detto, ritenendola una truffa a tutti gli effetti.
Una conduttrice nostrana molto amata e apprezzata, nonché ex moglie di Francesco Montanari, Andrea Delogu.…
Con l'avvicinarsi di Sanremo 2023 non mancano certamente sorprese e colpi di scena a dir…
Attrice, conduttrice Tv, showgirl e cantante sopraffina la mitica e bellissima Ambra Angiolini. Per la…
Possedere degli animali domestici che ci riscaldano con il loro calore fisico e con il…
Una bambina dal visetto vispo e sorridente quella che appare in questa foto in bianco…
L’ex velina ha parlato chiaro, l’aspetta una vera e propria guerra. Ecco di cosa si…