Guendalina Tavassi ‘addio’: fan sconvolti dall’annuncio, niente da fare per lei

L'addio di Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi SpyNews

L’influencer ed ex gieffina Guendalina Tavassi ha deciso di dire addio, una scelta che ha gettato letteralmente nello sconforto i suoi fan della prima ora ma non intende ritornare sui suoi passi. Che cosa è successo e di che cosa si tratta? È forse un addio definitivo alle scene?

A quanto pare l’influencer Guendalina Tavassi pare aver maturato una scelta che ha gettato nello sconforto i suoi fan della prima ora, ma la realtà dei fatti è ben diversa da quel che pensano tutti.

Romana, classe 1986, segno zodiacale Capricorno, Guendalina è una donna molto attiva come influencer e opinionista TV, la sua svolta a livello mediatico è arrivata quando ha partecipato all’undicesima edizione della versione tradizionale del Grande Fratello. In seguito poi non si è neppure fatta mancare come esperienza L’Isola Dei Famosi.

Suo fratello Edoardo, di professione doppiatore e videomaker, per latro è impegnato come concorrente nell’edizione attualmente in corso del GF Vip, cosa a cui Guendalina ha detto di no ma ugualmente si è prestata per un’ospitata, nel frattempo ha proseguito imperterrita con la sua professione di influencer, dove è possibile ammirare il suo profilo ufficiale Instagram da lei sapientemente gestito e aggiornato.

Ma ora è giunta proprio da Guendalina, attraverso delle storie Instagram, una notizia dell’ultim’ora che ha letteralmente sconvolto i suoi fan della prima ora, la donna ha deciso di dare una svolta alla sua vita professionale e ciò ha implicato dover dare un addio particolare, ma  cosa di specifico?

Guendalina corona il suo sogno ma dice addio a un’altra strada

Tutti noi siamo stati sempre abituati, come finora detto a vederla perennemente sul suo aggiornatissimo profilo ufficiale Instagram dove svolge il suo impeccabile compito da influencer ma anche e soprattutto come accorata opinionista, ma adesso è determinata più che mai a seguire quello che sembra essere il suo sogno reale, cosa per cui ha detto appunto addio alla Mediaset.

L'addio di Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi durante l’annuncio su Instagram e negli studi Mediaset, cui ha detto addio SpyNews

Guendalina ha deciso quindi di seguire la strada della recitazione e pare esserci pronto per lei già un ingaggio molto prestigioso in tale direzione, si può quindi tranquillamente dire che abbia lasciato la strada vecchia per la nuova.

Tutto ciò che si sa e che per ora si può dire è che Guendalina reciterà in una serie per la piattaforma Amazon Prime e il suo ruolo, da buona romana potremmo dire, è quello di una detenuta coatta, ma per ora altro non può essere rivelato. Guendalina è tuttavia felicissima di questa nuova opportunità e del traguardo raggiunto e non ci resta che restare collegati per saperne di più non appena la serie sarà visibile.