Un idolo assoluto, soprattutto di coloro che sono stati o state teenager nei primissimi Anni 2000, della musica italiana il cantautore bolognese Cesare Cremonini, inizialmente salito alla ribalta con il gruppo dei Lunapop. In molti poi si sono chiesti se il cantante avesse mai messo su famiglia, una notizia dell’ultim’ora pare addirittura attribuirgli una figlia. La verità.
Cesare Cremonini ha una figlia? Una notizia apparsa in Rete sembra proprio confermare tale voce, i due, da quel che si può notare nelle foto, sembrerebbero affiatatissimi.
La sua voce dal tono fresco e giovanile ha conquistato immediatamente il giovane pubblico e non solo sin da quando ha fatto la sua comparsa sulla scena musicale. Stiamo parlando di Cesare Cremonini, inizialmente leader del gruppo dei Lunapop quando hanno sono approdati al mondo delle sette note.
Nell’anno 2000 si sentivano cantare in tutta la Penisola, anche semplicemente in giro per le strade, Qualcosa Di Grande e non di meno 50 Special, quest’ultima in particolare è tutt’ora considerata la canzone per eccellenza collegata alla figura di Cesare Cremonini quando si parla di lui, sebbene sia stato il primo brano menzionato a consacrare nell’estate dello stesso anno la vittoria dei Lunapop a Festivalbar.
I successi del gruppo sono poi proseguiti con titoli quali Vorrei, Se Ci Sarò e Resta Con Me sino al momento che Cesare ha deciso di proseguire da solo la sua carriera musicale, una carriera per altro molto ben strutturata e costruita dal momento che il cantante, classe 1980, segno zodiacale Ariete, ha alle spalle solidi studi di conservatorio e una preparazione a 360°. Ma Cesare ha per caso una figlia?, si sono chiesti in molti nel tempo e soprattutto a seguito di una clip che è apparsa sui Social?
Ha incominciato a girare un video particolare che ha scatenato la curiosità dei fan di Cremonini. Il tutto è avvenuto nel backstage di un concerto a Roma il 4 novembre 2022, dove il cantante ha ricevuto una visita potremmo dire particolarmente speciale, ed è qui che in molti hanno incominciato a pensare che la piccolina che si è presentata al suo cospetto fosse sua figlia, la verità si è rivelata ben diversa.
La piccolina si chiama Caroline Léon Di Lodovico ed è in realtà anch’essa figlia d’arte, in particolare di una modella, chiamata Catrinel Marlon e del produttore cinematografico Massimo Di Lodovico. La piccola si potrebbe dire che era talmente desiderosa di incontrare il suo idolo musicale e omaggiarlo di rose rosse che si è avventurata nel backstage del concerto in questione al fine di incontrarlo.
L’incontro, assolutamente magico, è stato tutto documentato da un video, condiviso poi dallo stesso Cesare sul suo profilo Instagram che ha in men che non si dica commosso l’intero popolo dell’etere.
Una conduttrice nostrana molto amata e apprezzata, nonché ex moglie di Francesco Montanari, Andrea Delogu.…
Con l'avvicinarsi di Sanremo 2023 non mancano certamente sorprese e colpi di scena a dir…
Attrice, conduttrice Tv, showgirl e cantante sopraffina la mitica e bellissima Ambra Angiolini. Per la…
Possedere degli animali domestici che ci riscaldano con il loro calore fisico e con il…
Una bambina dal visetto vispo e sorridente quella che appare in questa foto in bianco…
L’ex velina ha parlato chiaro, l’aspetta una vera e propria guerra. Ecco di cosa si…