Mistero Massimo Boldi | Il comico nell’ombra: sparito improvvisamente

Il mistero di Massimo Boldi
Massimo Boldi SpyNews

Un autentico giallo potremmo dire, il caso che si è abbattuto ora con un grande alone di mistero sulla vita del comico milanese Massimo Boldi. Tutti noi siamo sempre stati abituati ad attribuire il suo nome a qualcosa in grado di strappare grasse risate. Questa volta però siamo davanti a un mistero degno di Sherlock Holmes.

È la prima volta, per altro totalmente inaspettata, che il nome di Massimo Boldi viene associato a qualcosa di non comico, non natalizio e soprattutto non capace di strappare sonore risate. L’attore e comico milanese ora è al centro del mirino per via di un mistero.

Una longeva carriera nel mondo della commedia e più che mai dei cinepanettoni italiani quelli di Massimo Boldi. Spessissimo e in molteplici occasioni accostato a quello del partner comico di una vita Christian De Sica, col quale ha avuto in tempi recenti una graditissima reunion, ciononostante però, cosa su cui anche Massimo e Christian sembrano essersi pronunziati assolutamente d’accordo, il genere comico natalizio è andato totalmente in pensione.

I fan della coppia comica quindi devono mettersi il cuore in pace: i due lavoreranno sì ancora insieme ma seguendo filoni totalmente nuovi. Del resto è innegabile che il tempo sia passato per entrambi e che abbiano giustamente maturato convinzioni e idee diverse rispetto a un tempo. Pertanto è d’uopo che i due ora possano auspicare a cambi di direzione nel loro lavoro, ma a far parlare di Massimo ora è altro.

Ad aver colpito il comico milanese ora come ora è un autentico mistero Social che è subito rimbalzato agli onori della cronaca, scuotendo non di poco il fitto popolo dell’etere, che cosa sarà mai capitato?

Un post di Massimo Boldi, scomparso dopo poco, tinge di giallo la Rete

Va detto innanzitutto che Massimo, essendo rimasto vedovo dal 2004, non ha mai fatto mistero di essere sempre stato un uomo molto legato alla moglie. Nella ricorrenza dell’anniversario della sua scomparsa le ha anche dedicato un messaggio a dir poco strappalacrime che ha commosso l’etere. Ma un nuovo post, pubblicato da Massimo stesso, ha fatto parecchio rumore.

Il mistero di Massimo Boldi
Massimo Boldi SpyNews

In esso era presente una giovane donna su cui l’uomo aveva speso parole al miele, tutto poteva quindi lasciar pensare che, nonostante l’età avanzata, Massimo si fosse messo il cuore in pace a quasi 20 anni dalla scomparsa dell’amata consorte e si stesse rifacendo una vita, fin qui tutto normale, ma a fare molto rumore è stata la rimozione quasi subitanea del post stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

La vicenda non ha mancato di essere ripresa anche dall’aggiornatissimo e sempre sul pezzo profilo Instagram Pipol Gossip. In esso tutta la vicenda veniva spiegata nella didascalia, ovvero di una giovanissima ragazza bionda, di nome Elisa, apparsa sul profilo di Massimo. Molti i commenti subitanei dei colleghi vip, ma il giorno subito dopo il post appariva rimosso. Sulla vicenda per ora ristagna ancora il mistero più totale. Che si sia trattato di una semplice burla ordita da Boldi stesso, il quale non ha mai perso la sua proverbiale ironia?