Gossip

‘Addio’ Katia Ricciarelli | Se ne é andata pure lei: fan sconvolti

Katia Ricciarelli SpyNews

È stata una delle tante punte di diamante del mondo dello spettacolo per tanti anni, sia in TV che più che mai nel mondo della musica, la splendida Katia Ricciarelli, salita agli onori della cronaca anche per il suo matrimonio, durato quasi 20 anni, con Pippo Baudo. Ma ora un triste notizia, il grande pubblico dice addio anche a lei.

Una notizia che si è rivelata assai raccapricciante per il vasto popolo della Rete oltre che per il grande pubblico, addio a Katia Ricciarelli. Che cosa è successo?

Una soprano che ha fatto molta strada nel vasto mondo della musica classica Katia Ricciarelli, infatti nella sua carriera ha avuto modo di calcare i palcoscenici più importanti del mondo intero e di portare a casa molteplici soddisfazioni. In modo particolare si può dire che sia stata un personaggio molto in vista anche nella scorsa edizione del GF Vip.

Un’edizione in cui appunto Katia sembrava che possedesse un ruolo che sarebbe poi stato determinante all’interno della Casa più spiata d’Italia. Alcuni addirittura avevano anche cominciato a scommettere su di lei come vincitrice della sesta edizione, vittoria poi andata a Jessica Selassiè. Va però a questo punto detto che la sesta edizione non si è rivelata caotica e nemmeno pepata e chiacchierata quanto quella attualmente in corso.

Ciò che ha sconvolto molto la fitta schiera dei fan della soprano ora però riguarderebbe addirittura un suo addio, ma di che cosa si tratta? Katia sta forse male o si tratta di problemi di salute che hanno o rischiano di minare seriamente la sua incolumità?

Katia Ricciarelli dice sì addio, ma alla televisione

Per fortuna niente di ciò, Katia è viva e vegeta, solamente le sue aspettative, stando a quanto da lei stessa affermato, non si sposano più con il contesto televisivo, preferirebbe insegnare e divulgare cultura. Alla domanda infatti rivoltale durante un’intervista al Corriere Della Sera, se ritornerebbe a fare un reality, la soprano ha risposto con un perentorio diniego.

Katia Ricciarelli SpyNews

Le sue esperienze al GF Vip e a La Fattoria, per quanto possa averle trovate divertenti, non hanno attecchito con ciò che si era prefissata come obiettivo. Ha poi proseguito dicendo che L’Opera è per l’appunto parte del patrimonio artistico italiano ma non viene più valorizzata abbastanza, venendo invece quasi stigmatizzata.

Katia conclude poi la sua chiacchierata dicendo che nelle scuole al giorno d’oggi sarebbe cosa buona avvicinare i ragazzi al mondo dell’Opera Lirica. Lei stessa ha avuto modo in passato di essere ospitata a lezioni di docenti di musica in classi di bambini dai 7 agli 11 anni. Avendo riscontrato interesse in quella fascia d’età, Katia ha affermato che un suo grande interesse sarebbe fare ritorno nelle scuole per parlare di musica alle nuove generazioni. Resterà inascoltato il suo appello?

Damiano Conchieri

Recent Posts

Andrea Delogu con barba e baffi, come si è conciata: ecco il video assurdo [VIDEO]

Una conduttrice nostrana molto amata e apprezzata, nonché ex moglie di Francesco Montanari, Andrea Delogu.…

11 ore ago

“Squalificato”: cantante di Sanremo 2023 si fa beccare, fan sconvolti

Con l'avvicinarsi di Sanremo 2023 non mancano certamente sorprese e colpi di scena a dir…

14 ore ago

Boom Ambra Angiolini, é ufficiale: riscatto dopo 30 anni

Attrice, conduttrice Tv, showgirl e cantante sopraffina la mitica e bellissima Ambra Angiolini. Per la…

17 ore ago

Divani e cuscini: 3 trucchi per eliminare cattivi odori dei nostri amici a 4 zampe

Possedere degli animali domestici che ci riscaldano con il loro calore fisico e con il…

1 giorno ago

Irriconoscibile da bambina, eppure è lei: l’attrice tra le più belle di Hollywood

Una bambina dal visetto vispo e sorridente quella che appare in questa foto in bianco…

2 giorni ago

‘Mi aspetta una guerra”: Maddalena Corvaglia vuota il sacco | L’ex velina é nei guai

L’ex velina ha parlato chiaro, l’aspetta una vera e propria guerra. Ecco di cosa si…

2 giorni ago