Amadeus, nuovo scippo a Mediaset: si porta via anche lei

Nuovo "affarone" per Amadeus
Amadeus SpyNews

Si sta avvicinando sempre di più, come si vede nei numerosi spot pubblicitari in onda a nastro sulla Rete Ammiraglia Rai con protagonisti Amadeus e Gianni Morandi, la nuovissima edizione del Festival di Sanremo. Ormai l’Ama Nazionale non lo ferma più nessuno, inarrestabile pare aver compiuto l’affare del secolo per questa edizione, si è aggiudicato un’altra importante figura femminile.

Anno di grandi vittorie e soddisfazioni il 2023 per Amedeo Umberto Rita Sebastiani, in arte Amadeus; doppia veste di direttore artistico e conduttore al Festival di Sanremo 2023 e ora sembra aver portato a termine anche l’affare del secolo.

Da quando ha messo piede in Rai dopo la sua, potremmo definire, rinascita, Amadeus si è rivelato a dir poco inarrestabile per quel che riguarda le conduzioni TV. Al momento è padrone di casa indiscusso del quiz show preserale I Soliti Ignoti, ma a breve prenderà vita per la quarta edizione di seguito, questa volta appunto come già detto in doppia veste conduttore e direttore artistico, del Festival di Sanremo.

È previsto un ricchissimo parterre dal punto di vista canoro anche quest’anno per quanto riguarda nomi di Big della musica italiana in gara, ospiti sia musicali che artisti a tuttotondo, quindi si può dire tranquillamente che anche quest’anno si intravedono già tutte le carte in regola per un altro grandissimo successo.

Ad accompagnare Ama nella conduzione saranno il cantante di Monghidoro Gianni Morandi, lo scorso anno classificatosi terzo col brano Apri Tutte Le Porte e la moglie di Fedez, ovvero l’influencer Chiara Ferragni. Ma a quanto pare sembra che non sarà presente solo Chiara nella schiera delle donne attive in quel campo.

L’affare di Amadeus, pare sia riuscito ad aggiudicarsi altra giovane punta di diamante

Ebbene, l’Ama Nazionale insieme alla sua bravura per la conduzione sembra aver anche affinato molto il suo fiuto per gli affari potremmo dire, tanto che ora sembra sia riuscito a fare sua nel parterre femminile ma solamente per una serata e per un solo intervento per altro su un tema molto delicato, di chi si tratta?

Nuovo "affarone" per Amadeus
Giulia Salemi sarà presente anche lei a Sanremo 2023?

Di Giulia Salemi, apprezzatissima e bellissima influencer e opinionista del GF Vip. La ragazza, essendo sangue misto iraniano dovrebbe intervenire in una sola serata al fine di parlare delle condizioni della donna nel Paese d’origine della madre. Tematica che lo stesso Amadeus non ha fatto mistero di avere molto a cuore.

Giulia al momento sembrerebbe essere indissolubilmente legata ad Alfonso Signorini per la questione del GF Vip, è dunque molto probabile che Alfonso e Amadeus abbiano raggiunto un accordo in tale direzione o che sia ancora in corso la trattativa. Nulla pertanto è ancora sicuro al 100% riguardo alla partecipazione di Giulia a Sanremo 2023, i fan si aspettano dunque di vedere presto in tale direzione qualche notizia proprio sul suo seguitissimo profilo Instagram.