“Non importa a nessuno”: pioggia di veleno su Cristina Chiabotto, denuncia mediatica immediata

Si è abbattuta una vera e propria tempesta mediatica, altrimenti detta shitstorm, su Cristina Chiabotto. La ex Miss Italia 2004 però stavolta non se ne è rimasta con le mani in mano, essendo l’onta subita troppo forte per poterci passare sopra. Che cosa è successo? Il racconto dei fatti.
Questa volta il fatto accaduto è veramente imperdonabile, Cristina Chiabotto non ha alcuna intenzione di soprassedere!
Classe 1986, segno zodiacale Vergine, quindi già di per se molto caparbio, specie su una donna, Cristina Chiabotto è una ex modella e personaggio televisivo ancora molto in vista e che non è mai e poi mai passata inosservata per la sua ragguardevole bellezze. Una bellezza che ancora oggigiorno la contraddistingue moltissimo.
Si è meritatamente conquistata il titolo di Miss Italia nel lontano 2004, sebbene la sua bellezza non sia mai sfiorita. Proprio a fine Anni 2000 è diventata una testimonial molto famosa dell’acqua Rocchetta, pulita dentro e bella fuori, parallelamente all’ex fuoriclasse Alex Del Piero per la marca Uliveto.
La donna però possiamo dire che abbia raggiunto la sua più grande vittoria nel 2019, quando si è sposata con l’imprenditore Marco Roscio, che l’ha resa madre di due figli. È avvenuta sui Social di recente invece una brutta storia che ha, per così dire, veramente fatto saltare i nervi alla meravigliosa Cristina, che cosa è successo?
Shitstorm Social, hater particolarmente agguerrito conto Cristina
Come ogni donna del mondo dello spettacolo che si rispetti, anche Cristina possiede un profilo ufficiale Instagram che lei stessa gestisce e aggiorna, dove per altro tiene sempre informatissimi i suoi followers sulla sua vita, anche per quanto riguarda il privato, ma con una discrezione impeccabile e accertandosi sempre di restare nei limiti della legalità.

In pratica Cristina non ha saputo resistere alla tentazione ha postato uno splendido scatto al momento del tramonto dove si vede la figlioletta intenta a camminare di spalle (motivo per cui da brava madre ha optato per la discrezione) lungo uno splendido viale. A quanto pare però un hater non ha potuto non dire la sua e si è lasciato andare ad un commento al veleno, che però non è passato inosservato.
Sebbene al commento per iscritto pare che non ci sia stata risposta, dove in esso il cosiddetto leone da tastiera affermava che in pratica a nessuno poteva interessare della schiena della piccolina e quindi di farla finita con le stupidaggini, Cristina non ha affatto digerito il colpo, dal momento che l’insulto sembra essere in qualche modo rivolto anche a sua figlia. Questa volta tutto lascia pensare che la donna ricorrerà a vie legali, denunciando l’autore del commento al vetriolo, per il/la quale si prospettano ora tempi assai duri. Del resto, come si dice nel nostro Paese, i figli sono piezz e core!