Gossip

“Non importa a nessuno”: pioggia di veleno su Cristina Chiabotto, denuncia mediatica immediata

Cristina Chiabotto SpyNews

Si è abbattuta una vera e propria tempesta mediatica, altrimenti detta shitstorm, su Cristina Chiabotto. La ex Miss Italia 2004 però stavolta non se ne è rimasta con le mani in mano, essendo l’onta subita troppo forte per poterci passare sopra. Che cosa è successo? Il racconto dei fatti.

Questa volta il fatto accaduto è veramente imperdonabile, Cristina Chiabotto non ha alcuna intenzione di soprassedere!

Classe 1986, segno zodiacale Vergine, quindi già di per se molto caparbio, specie su una donna, Cristina Chiabotto è una ex modella e personaggio televisivo ancora molto in vista e che non è mai e poi mai passata inosservata per la sua ragguardevole bellezze. Una bellezza che ancora oggigiorno la contraddistingue moltissimo.

Si è meritatamente conquistata il titolo di Miss Italia nel lontano 2004, sebbene la sua bellezza non sia mai sfiorita. Proprio a fine Anni 2000 è diventata una testimonial molto famosa dell’acqua Rocchetta, pulita dentro e bella fuori, parallelamente all’ex fuoriclasse Alex Del Piero per la marca Uliveto.

La donna però possiamo dire che abbia raggiunto la sua più grande vittoria nel 2019, quando si è sposata con l’imprenditore Marco Roscio, che l’ha resa madre di due figli. È avvenuta sui Social di recente invece una brutta storia che ha, per così dire, veramente fatto saltare i nervi alla meravigliosa Cristina, che cosa è successo?

Shitstorm Social, hater particolarmente agguerrito conto Cristina

Come ogni donna del mondo dello spettacolo che si rispetti, anche Cristina possiede un profilo ufficiale Instagram che lei stessa gestisce e aggiorna, dove per altro tiene sempre informatissimi i suoi followers sulla sua vita, anche per quanto riguarda il privato, ma con una discrezione impeccabile e accertandosi sempre di restare nei limiti della legalità.

Lo scatto Instagram dove un hater si è accanito tramite un commento SpyNews

In pratica Cristina non ha saputo resistere alla tentazione ha postato uno splendido scatto al momento del tramonto dove si vede la figlioletta intenta a camminare di spalle (motivo per cui da brava madre ha optato per la discrezione) lungo uno splendido viale. A quanto pare però un hater non ha potuto non dire la sua e si è lasciato andare ad un commento al veleno, che però non è passato inosservato.

Sebbene al commento per iscritto pare che non ci sia stata risposta, dove in esso il cosiddetto leone da tastiera affermava che in pratica a nessuno poteva interessare della schiena della piccolina e quindi di farla finita con le stupidaggini, Cristina non ha affatto digerito il colpo, dal momento che l’insulto sembra essere in qualche modo rivolto anche a sua figlia. Questa volta tutto lascia pensare che la donna ricorrerà a vie legali, denunciando l’autore del commento al vetriolo, per il/la quale si prospettano ora tempi assai duri. Del resto, come si dice nel nostro Paese, i figli sono piezz e core!

Damiano Conchieri

Recent Posts

Andrea Delogu con barba e baffi, come si è conciata: ecco il video assurdo [VIDEO]

Una conduttrice nostrana molto amata e apprezzata, nonché ex moglie di Francesco Montanari, Andrea Delogu.…

12 ore ago

“Squalificato”: cantante di Sanremo 2023 si fa beccare, fan sconvolti

Con l'avvicinarsi di Sanremo 2023 non mancano certamente sorprese e colpi di scena a dir…

15 ore ago

Boom Ambra Angiolini, é ufficiale: riscatto dopo 30 anni

Attrice, conduttrice Tv, showgirl e cantante sopraffina la mitica e bellissima Ambra Angiolini. Per la…

18 ore ago

Divani e cuscini: 3 trucchi per eliminare cattivi odori dei nostri amici a 4 zampe

Possedere degli animali domestici che ci riscaldano con il loro calore fisico e con il…

1 giorno ago

Irriconoscibile da bambina, eppure è lei: l’attrice tra le più belle di Hollywood

Una bambina dal visetto vispo e sorridente quella che appare in questa foto in bianco…

2 giorni ago

‘Mi aspetta una guerra”: Maddalena Corvaglia vuota il sacco | L’ex velina é nei guai

L’ex velina ha parlato chiaro, l’aspetta una vera e propria guerra. Ecco di cosa si…

2 giorni ago