Gossip

Guai seri per Dayane Mello, fan preoccupatissimi: scatta l’allarme

I fan della modella ed ex gieffina Dayane Mello sono apparsi molto preoccupati nelle ultime ore per lei per via dello stato in cui si è mostrata, che possano esserci dei guai in vista per lei? Che cosa è successo di preciso?

Ha preoccupato molto nelle ultimissime ore la modella e personaggio TV italo-brasiliana Dayane Mello, i fan sono in allarme.

Classe 1988, segno zodiacale Pesci, Dayane Mello è una modella e personaggio TV brasiliana, ma oramai italiana d’adozione, molto amata e apprezzata. Comincia molto presto la sua carriera, a soli 16 anni dopo essere stata notata da un talent scout nel suo Paese d’origine. Prosegue poi la carriera in Cile a partire dall’anno appena successivo.

Il suo approdo nello show business italiano avviene nel lontano 2014, dove per altro diverrà concorrente della decima edizione del programma danzereccio di Rai Uno, ovvero Ballando Con Le Stelle, dove affianca Samuel Peron. Seguiranno poi altre partecipazioni televisive ma per quanto riguarda l’Azienda del Biscione.

Dal 2017 in poi infatti sarà la volta dei reality, dapprima L’Isola Dei Famosi nel 2017 e seguirà poi nel 2021 la partecipazione alla sesta edizione del padre di tutti i reality, dove conquisterà il quarto posto. A far parlare di lei ora però sono degli scatti apparsi in Rete.

Dayane Mello preoccupa i fan, appare come non l’avevano mai vista

La Mello, il tutto unitamente al suo lavoro principale, da buon personaggio pubblico tiene costantemente aggiornato il suo profilo ufficiale Instagram con continui scatti e post Social, da lei sapientemente gestiti, ma in tempi recenti, dal momento che il suo ultimo impegno televisivo risale tre febbraio e marzo dello scorso anno e quindi per ora non visibile in TV, in molti hanno notato dei particolari strani nei suoi scatti.

Dayane Mello appare strana in alcuni scatti SpyNews

Alcuni dei suoi scatti per altro sono anche stati prontamente ripresi in un tweet che non è affatto passato inosservato. Essendo appunto un personaggio mediatico molto amato e molto seguita, la fitta schiera dei suoi fan non può non notare quando qualcosa cambia. E così pare essere stato.


Nel suddetto tweet, sebbene Dayane si mostri sorridente e raggiante in tutta la sua fulgida bellezza, i fan si sono preoccupati affermando che la ragazza apparisse eccessivamente dimagrita, segnale che solitamente si palesa quando qualcuno non sta bene a livello fisico. Subito sono molte le domande che hanno cominciato ad affacciarsi nelle menti dei followers, ma per il momento nulla di spiacevole è stato reso pubblico. La ragazza indubbiamente, visto anche il suo sorriso, sta benissimo, vi è semplicemente la possibilità che stia seguendo qualche dieta particolare in vista di qualche nuovo lavoro o solamente per scelta sua a fini benefici per la sua salute.

Damiano Conchieri

Recent Posts

Andrea Delogu con barba e baffi, come si è conciata: ecco il video assurdo [VIDEO]

Una conduttrice nostrana molto amata e apprezzata, nonché ex moglie di Francesco Montanari, Andrea Delogu.…

12 ore ago

“Squalificato”: cantante di Sanremo 2023 si fa beccare, fan sconvolti

Con l'avvicinarsi di Sanremo 2023 non mancano certamente sorprese e colpi di scena a dir…

15 ore ago

Boom Ambra Angiolini, é ufficiale: riscatto dopo 30 anni

Attrice, conduttrice Tv, showgirl e cantante sopraffina la mitica e bellissima Ambra Angiolini. Per la…

18 ore ago

Divani e cuscini: 3 trucchi per eliminare cattivi odori dei nostri amici a 4 zampe

Possedere degli animali domestici che ci riscaldano con il loro calore fisico e con il…

1 giorno ago

Irriconoscibile da bambina, eppure è lei: l’attrice tra le più belle di Hollywood

Una bambina dal visetto vispo e sorridente quella che appare in questa foto in bianco…

2 giorni ago

‘Mi aspetta una guerra”: Maddalena Corvaglia vuota il sacco | L’ex velina é nei guai

L’ex velina ha parlato chiaro, l’aspetta una vera e propria guerra. Ecco di cosa si…

2 giorni ago