Gossip

“Ho tradito, ma non sono cattiva”: Francesca Fagnani vuota il sacco | Da non credere

Francesca Fagnani SpyNews

La bellissima e bravissima Francesca Fagnani è una donna dalla tempra assolutamente forte e risoluta, quindi non si può non dire che il nome del programma da lei condotto non le si addica alla perfezione, stiamo ovviamente parlando di Belve. Una confessione della conduttrice però ora ha letteralmente spiazzato il grande pubblico.

Confessione, o per dirla meglio rivelazione del tutto inaspettata quella della magnifica Francesca Fagnani alle pagine di un noto quotidiano. Retroscena sulla sua vita privata.

Nell’attuale stagione televisiva 2022/2023 Francesca Fagnani si può dire che abbia conquistato il suo meritato posto al sole, dato che il seguitissimo programma da lei condotto, dal titolo Belve, è approdato sulla seconda Rete Rai, dopo aver fatto grande incetta di ascolti a seguito della succulente interviste ed ospitate che la conduttrice ha saputo strategicamente scegliere.

Non per nulla, come già detto in precedenza, ciò che si è rivelato particolarmente accattivante e di conseguenza vincente del programma è la sua formula semplice semplice, nessun movimento particolare di telecamere, niente pubblico in studio e nemmeno scenografie monumentali, una semplice chiacchierata con la conduttrice, come una sorta di colloquio.

A costituire quindi il sale del programma è puramente il contenuto, ovvero l’argomento trattato fra la conduttrice e l’ospite in trasmissione attraverso domande ben studiate su argomenti di particolare rilievo relativi all’intervistato/a in quel preciso istante. Ma ora Francesca si può dire che sia passata dall’atra parte della barricata e abbia sapientemente rovesciato la medaglia a suo favore da intervistata a sua volta.

Francesca Fagnani si confessa senza filtro alle pagine di un noto quotidiano

La conduttrice di Belve ha avuto modo attraverso un’accorata intervista alle pagine del Messaggero di parlare del suo passato e di dare vita a dichiarazioni che per i più si sono poi rivelate inaspettate. Una in particolare sembra aver sollevato sulla prime un polverone, potremmo dire, che però Francesca ha saputo immediatamente placare quasi subito, proseguendo nella chiacchierata.

Francesca Fagnani SpyNews

La donna ha dichiarato apertamente senza giti di parole di non avere figli e di avere anche tradito, ma in questo caso specifico si parla del suo passato e assolutamente non dell’attuale compagno Enrico Mentana, con il quale sta portando avanti a gonfie vele da tempo una relazione sentimentale piena di amore sebbene in maniera lodevolmente riservata. Tutto lascia pensare quindi che si tratti di un comunissimo errore di gioventù.

Francesca ed Enrico come già affermato da tempo sono impegnati in una seria e profonda relazione sentimentale della quale sono entrambi assolutamente felici ed appagati, ma su cui vige una regola ferrea, imposta da Enrico e di cui non hai mai fatto mistero: è severamente vietato parlare di lavoro a casa, dal momento che le vite di entrambi devono rimanere ben divise tra lavoro e privato e quando sono a casa dal lavoro, lo sono a tutti gli effetti, liberi di viversi al massimo la vita di coppia.

Damiano Conchieri

Recent Posts

Andrea Delogu con barba e baffi, come si è conciata: ecco il video assurdo [VIDEO]

Una conduttrice nostrana molto amata e apprezzata, nonché ex moglie di Francesco Montanari, Andrea Delogu.…

12 ore ago

“Squalificato”: cantante di Sanremo 2023 si fa beccare, fan sconvolti

Con l'avvicinarsi di Sanremo 2023 non mancano certamente sorprese e colpi di scena a dir…

15 ore ago

Boom Ambra Angiolini, é ufficiale: riscatto dopo 30 anni

Attrice, conduttrice Tv, showgirl e cantante sopraffina la mitica e bellissima Ambra Angiolini. Per la…

18 ore ago

Divani e cuscini: 3 trucchi per eliminare cattivi odori dei nostri amici a 4 zampe

Possedere degli animali domestici che ci riscaldano con il loro calore fisico e con il…

1 giorno ago

Irriconoscibile da bambina, eppure è lei: l’attrice tra le più belle di Hollywood

Una bambina dal visetto vispo e sorridente quella che appare in questa foto in bianco…

2 giorni ago

‘Mi aspetta una guerra”: Maddalena Corvaglia vuota il sacco | L’ex velina é nei guai

L’ex velina ha parlato chiaro, l’aspetta una vera e propria guerra. Ecco di cosa si…

2 giorni ago