Mediaset a bomba, palinsesto da brividi: debutta un sequel fantastico

Sequel attesissimo presto sui palinsesti Mediaset
Mediaset SpyNews

E con l’anno nuovo, in questo caso il 2023, sono in arrivo attesissime sorprese anche per quanto riguarda l’Azienda del Biscione. A breve finirà il GF Vip, l’attesa per scoprire il vincitore è assolutamente palpabile, seguirà poi anche L’Isola Dei Famosi, ma non solo, tante le novità e le sorprese per la nuova stagione, una in particolare.

È incominciata a girare da poco quella che sembra l’anticipazione di una bellissima e potremmo anche dire attesissima sorpresa per il grande pubblico, la nuova stagione di un prodotto Mediaset molto seguito.

Al momento, come già accennato, il programma della Rete Ammiraglia Mediaset, ovvero Canale 5, è senza ombra di subbio la settima stagione del padre di tutti i reality, diretto da Alfonso Signorini, già direttore del magazine Chi. Un’edizione infatti quella attuale del GF Vip dove si sono visti colpi di scena a nastro sin dalle primissime battute.

Il caso di Marco Bellavia innanzitutto, poi a seguire altri nomi legati a colpi di scena clamorosi quai Ginevra Lamborghini, Giovanni Ciacci, Elenoire Ferruzzi, Charlie Gnocchi, ma più che mai Antonino Spinalbese, da poco rientrato in gara dopo essere uscito al fine di effettuare una cura per motivi di salute non specificati, visto come un autentico seminatore di zizzania.

Antonella Fiordelisi è indubbiamente un altro nome a cui è legato un colpo di scena assolutamente eclatante per via del grande pubblico che, per un puro fatto di antipatia, non ha gradito la sua vittoria ai punti nel televoto nei confronti della favorita Oriana Marzoli. Tuttavia è inutile negare che sia anche presente ben altro sulla Rete, è questo il caso di un prodotto, che vede come volto principale un amatissimo attore nostrano, il cui annuncio di una nuova stagione ha scaldato molti cuori.

Grande sorpresa, sulla Rete Ammiraglia Mediaset un attesissimo sequel

Nel 2021 è andata in onda una fiction che è stata un grande boom di ascolti, con il suo protagonista, considerato un vero e autentico sex symbol italiano: Raoul Bova. Ma di che fiction si tratta? Il titolo è Buongiorno, mamma! e ha visto la messa in onda della sua prima stagione tra aprile e maggio 2021 per un totale di 12 puntate.

Sequel attesissimo presto sui palinsesti Mediaset
Raoul Bova sul set di Buongiorno, mamma! SpyNews

La serie ruota attorno ad una famiglia e alle sue vicissitudini nel corso del tempo, alternando fra passato, ovvero l’anno 1995 e presente, periodo di tempo in cui l’intera famigliola si vedrà anche costretta a fare i conti con un traumatico evento che li porterà a stringersi ancora di più.

Non poteva però giustamente mancare poi anche il finale aperto che avrebbe lasciato le porte aperte ad un possibile seguito, sequel che a quanto pare è stato preso pienamente in considerazione visti gli altissimi indici di ascolto, a darne la notizia anche un utente che ha rasserenato i cuori anche del fitto popolo della Rete. La messa in onda è prevista per febbraio 2023, dopo il Festival di Sanremo, non ci resta che attendere.