Arisa scatenata: scoppia il caso ‘doppia voce’, il video manda in tilt gli utenti [VIDEO]

Arisa in queste ore ha mandato in confusione tutta l’Italia. Ecco cosa è successo dentro gli studi di Amici di Maria De Filippi.
Arisa è una nota cantante italiana che ha raggiunto il cuore di milioni di persone grazie alla sua voce angelica. Oltre al suo talento, la donna è apparsa diverse volte in televisione nel ruolo di giudice. In questi ultimi mesi l’abbiamo vista nel programma Amici, dove per l’appunto svolge il compito di insegnante. La sua spontaneità e simpatia l’hanno resa molto amata dal pubblico. Ma in queste ore sembra aver acceso l’attenzione delle persone per una vicenda avvenuta dentro gli studi della trasmissione. Ecco cosa è successo.
Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, è una tra i tre insegnanti di canto per la trasmissione Amici di Maria De Filippi.
A differenza del suo collega Rudy Zerbi, la donna ha dimostrato molta leggerezza e bontà con i propri allievi, in particolar modo con Wax. Il ragazzo è finito diverse volte in vicende spiacevoli che l’hanno visto come protagonista, tra cui casi di sporcizia all’interno della casetta o assenze alle lezioni di canto previste. Insomma, uno spirito ribelle che ha trovato un’anima gentile come quella di Arisa. Ciò nonostante in queste ore, la cantante non ha resistito ed è scoppiata.
Il video che la ritrae è diventato immediatamente virale e sui social ne stanno parlando tutti quanti. Ma cosa è successo alla nostra Arisa?
La cantante ha scioccato tutti quanti
L’ira di Arisa e del resto degli insegnanti è stata scatenata dal “caso di Capodanno”. Durante la notte dell’ultimo dell’anno, alcuni tra i giovani allievi avrebbero commesso un atto del tutto inappropriato per il programma. Maria De Filippi ha però deciso di non rendere pubblica la cosa per rispetto dei minori. Inutile dire che sui social sono circolate decine e decine di teorie, tra cui quella più gettonata della noce moscata. In molti infatti sosterebbero che i sei allievi abbiano utilizzato della noce moscata per sballarsi (visti i suoi effetti allucinogeni se usata in grande quantità).
Tra i sei peccatori, troviamo Wax, il trapper allievo della nostra Arisa. La cantante non ha resistito e, mentre parlava col ragazzo ha avuto un comportamento particolare, che è diventato virale sui social.

Infatti, mentre parlava col ragazzo del suo comportamento irrispettoso, ha cambiato completamente la propria voce. Di solito, Arisa ha un tono piuttosto squillante e nasale, mentre nello scorso daytime il suo timbro vocale era profondo e impostato, tipico di una persona autoritaria. Questo cambio così repentino può essere dovuto dalle capacità canore dell’artista, che le permettono una padronanza della propria voce a trecentosessanta gradi. Fatto sta che Arisa ha fatto divertire moltissimo il pubblico da casa e la cosa è diventata immediatamente virale.
Riguardo il cambio voce di Arisa💀#amici22 pic.twitter.com/A6KYd0JmYT
— Luca (@Luca91126252) January 18, 2023