Vite al limite, da 269kg a 57kg: come é oggi Tammy Patton

Ecco come è diventata Tammy Patton di Vite al limite. Oggi è un’altra persona e i fan ne sono rimasti sconvolti.
Vite al limite è un programma televisivo statunitense in onda su Real Time. Dal Dr Nowzaradan sono passati moltissimi pazienti sovrappeso, le cui vite sembravano cancellate dai chili di troppo. Con il suo aiuto moltissime persone hanno riscoperto il piacere di vivere senza dover dipendere da una seggiola a rotelle o da un proprio parente. Tra i tanti pazienti rimasti nel cuore dei telespettatori, Tammy Patton è indubbiamente una tra le preferite. Ecco come è diventata oggi.
In tantissimi si saranno chiesti se il lavoro fatto dal Dr Nowzaradan per i propri pazienti sia duraturo nel tempo. Purtroppo è capitato che qualcuno, uscito dal programma, ricadesse nel vizio del cibo.
Tammy Patton è sicuramente uno dei più grandi successi del Dr Now. La sua storia è rimasta impressa nel cuore di moltissime persone e i risultati ottenuti hanno sconvolto tutti quanti. Presente ad una puntata della nona stagione, Tammy ha chiesto l’aiuto al dottore a causa della sua obesità che le stava rovinando la vita. Si è recata dunque nella sua clinica a Houston in Texas, dove si è sottoposta ad un percorso ciclico molto rigido, continuo e permanente.
Oltre al disagio che il suo pesavo le recava, Tammy ha raccontato della sua vita; una storia molto difficile che l’ha messa diverse volte alle strette. Ecco cosa ha raccontato.
La storia, il suo difficile percorso col cibo e la sua rinascita
Tammy ha svelato che suo padre, per diversi anni, ha sofferto di tossicodipendenza. La cosa l’ha portata a sfogarsi con il cibo e a raggiungere un peso troppo eccessivo. Un’adolescenza molto difficile, dovuta sopratutto dalla mancanza di affetto da parte del padre. La donna ha poi raccontato che il giorno del suo diploma pesava 150 kg e che i suoi genitori non hanno mai provato a frenarla, finché non ha raggiunto il limite. Quando ha chiesto aiuto al Dr Now in Texas, la donna pesava 269 kg. A solo 41 anni la vita di Tammy Patton era stata cancellata dal suo peso, costretta a rimanere chiusa nelle mura delle propria casa senza alcuna passione o hobby.
Grazie ad una dieta rigida data dal dottore, la donna è riuscita a dimagrire nel giro di qualche mese ben 57 kg.

Alla fine del suo duro percorso, la bilancia ha segnato ottanta chilogrammi in meno, un grandissimo successo che le ha permesso di prendere in mano la propria vita. Sui social la donna ha continuato a tenere aggiornati i propri follower sui chili persi, fino a che non si è trasformata completamente. Ecco come sta oggi e quale è il suo aspetto (seconda immagine).