Elisabetta Canalis ‘addio’, l’annuncio che nessuno si aspettava | Non la vedremo più

Elisabetta-Canalis (ANSA/LUCA ZENNARO)

Presto dovremo dire addio alla nostra Elisabetta Canalis. Ecco cosa succederà in questi giorni. 

Elisabetta Canalis è un noto volto femminile che ha raggiunto il successo grazie al suo carisma e alla sua bellezza. Un nome che conoscono tutti quanti e che da sempre ha saputo intrattenere il pubblico all’interno del piccolo schermo. In queste ore è però giunta la triste notizia che vede la nostra showgirl messa da parte. Ecco cosa succederà nei prossimi giorni all’interno del palinsesto televisivo italiano.

Classe 1978, Elisabetta è una modella, attrice e showgirl italiana. Una bellezza semplice, sofisticata e allo stesso modo molto accattivante e persuasiva.

Raggiunge il successo all’interno del mondo dello spettacolo grazie a Striscia la Notizia, quando viene scelta per il ruolo di Velina bruna. La coppia con Maddalena Corvaglia è senza ombra di dubbio una tra le più iconiche del programma televisivo. In molti se la ricorderanno per aver partecipato a Ciao Darwin, Ciro presenta Visitors o Controcampo. Debutta anche nel grande schermo, cimentandosi nel ruolo di attrice per Decameron Pie e Deuce Bigalow- Puttano in saldo.

Tra le tanti apparizioni televisive di successo della Canalis, una delle più importanti è per Love-Bugs dove affianca Fabio De Luigi nella seconda stagione della sit-com. Ma perché dobbiamo prepararci per dirle addio?

Cosa succede alla Canalis

Uno dei momenti lavorativi più importante della donna è quando conduce il Festival di Sanremo assieme a Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu nel 2011. Un compito che però le ha portato molte critiche, visto che venne definita come “impreparata” per il palco dell’Ariston. Della sua vita privata sappiamo abbastanza. Infatti Elisabetta condivide abitualmente sui propri social la propria relazione con il chirurgo americano Brian Perri. Il loro amore li ha portati ad avere una figlia: Skyler Eva, nata nel 2015 a Los Angeles, dove attualmente vivono ancora insieme.

Insomma, una vita ricca di successi sia lavorativi che sentimentali, che hanno reso Elisabetta un punto di riferimento per milioni e milioni di persone. Ma in queste ore è giunta una notizia alquanto triste che riguarda la nostra Velina preferita.

Elisabetta-Canalis (Instagram)

Negli ultimi mesi era giunta la notizia che Elisabetta Canalis avrebbe prestato il proprio volto per la campagna pubblicitaria “La mia Liguria, avvenuta in queste settimane. Sta di fatto che è diventato virale l’annuncio di una sua sostituzione da parte di Maurizio Lastrico (Don Matteo) e Alice Arturi (Doc nelle tue Mani), che presteranno il loro volto al suo posto. E voi cosa ne pensate? Vi mancherà vederla nello spot della bellissima regione?