Antonino Canavacciuolo boom, ormai è senza freno: ecco cos’ha appena fatto

Antonino Cannavacciuolo senza freni
Antonino Cannavacciuolo SpyNews

Se si parla di Antonino Cannavacciuolo non si sta parlando solo di un grande chef, ma anche di un grandissimo, in tutti i sensi, personaggio televisivo. L’uomo ora è rimbalzato agli onori della cronaca per una cosa particolare.

Quale è stata l’ultima trovata di Antonino Cannavacciuolo che ha ulteriormente accresciuto la sua già consolidatissima fama?

Classe 1975, Antonino Cannavacciuolo studia in una prestigiosa scuola alberghiera dove consegue l’attestato nel 1993. Da allora la sua arte culinaria non ha mai e poi mai visto alcuna battuta di arresto e lo ha portato alla sua consacrazione televisiva. Essa avviene nel 2013, ben 20 anni dopo l’attestato.

Esordisce sul Piccolo Schermo con Cucine da incubo ma il programma che gli porterà maggior fama a livello mediatico sarà la sua entrata in qualità di giudice nella quinta stagione di MasterChef Italia, dove affianca Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. In tutta la sua carriera nel mondo della cucina si è aggiudicato ben 7 stelle Michelin.

Un cuoco e un grande personaggio TV

La sua imponente figura, unita al suo simpaticissimo accento del Sud con una voce pacata e tranquilla, ha immediatamente fatto di lui l’immagine vincente di un gigante buono. Oltre ai suoi preziosi consigli messi a disposizione dei concorrenti della gara culinaria e del grande pubblico, vista la sua partecipazione in numerosi spot di pasta, non sono passate inosservate le sue consuete pacche amichevoli.

Al pari degli altri due colleghi già citati quali Bruno Barbieri e Joe Bastianich, che abbiamo avuto modo di ammirare come personaggi televisivi in altri prodotti mediatici esuli dall’ambito culinario, anche Antonino non si è fermato solamente ai format relativi alla ristorazione, ma senza mai e poi mai mettere da parte la sua arte primaria.

Antonino Cannavacciuolo senza freni
Antonino Cannavacciuolo SpyNews

Il lato Social di Antonino

Come anche tantissimi altri colleghi del mondo dello spettacolo, potremmo oramai dire vista la sua fama mediatica, anche lo chef ha aperto un suo profilo sulla piattaforma Instagram, ed è proprio qui che è avvenuto l’inaspettato, un post pubblicato da Antonino ha in men che non si dica fatto il giro dell’etere.

In esso è possibile vedere un video con un montaggio frenetico di immagini e fotografie che ritraggono il gigante buono della cucina in svariatissime situazioni, sia lavorative che private dove appare per altro anche una scritta in sovrimpressione che ringrazia il raggiungimento di ben tre milioni di followers. Un successo assolutamente e innegabilmente meritato!