La 7, scontro furioso: botta e risposta con frecciate al veleno [VIDEO]

Duro scontro in uno studio di La7
LA7 SpyNews

Panico in uno studio di LA7, i toni si accendono e ben presto la cosiddetta bagarre comincia a prendere il sopravvento diventando di difficile gestione. Ma quando e in che programma è avvenuto?

Un durissimo scontro in studio avvenuto in un programma sul settimo canale televisivo, lo studio letteralmente in panico. Il racconto dei fatti.

La 7 è l’emittente privata di Urbano Cairo che ottiene ottimi risultati in termini di share. Alcuni programmi sono presenti da anni nel palinsesto e uno di questi è senz’altro Di Martedì, condotto da Giovanni Floris.

Un particolare elemento che è risaputo guadagni tantissimi punti di ascolti e share quando si tratta di una trasmissione televisiva in diretta, è la cosiddetta bagarre, ovvero discussioni particolarmente accese fra ospiti od opinionisti, molto spesso generate quando il tema del programma è la politica.

Il programma teatro dello scontro

Se si parla di attualità un argomento che non può e non deve mancare assolutamente è la politica. Giovanni Floris ogni martedì sera propone i temi di attualità e politica più interessanti per il pubblico, che lo premia puntalmente.

La trasmissione si presenta appunto come un talk show a sfondo prettamente politico, in onda in diretta il martedì sera. Proprio la formula della diretta non consente di apportare tagli o modifiche a livello di montaggio, ragion per cui una recente puntata ha visto uno scontro piuttosto acceso fra il direttore de L’Opinione Andrea Mancia e il giornalista Antonio Caprarica.

Duro scontro in uno studio di La7
Caprarica vs Mancia nello studio di diMARTEDÌ SpyNews

Parole al vetriolo tra i due ospiti

Lo scontro è anche stato prontamente ripreso in un tweet immediatamente condiviso e subito diventato incetta di click e commenti. Mancia presente in studio e Caprarica in collegamento non si sono lesinati parole piuttosto velenose. Il tutto sembra essere partito da una considerazione del direttore de L’Opinione nei confronti del giornalista.

Il discorso verteva su una particolare fazione politica più volte ripetuta nel corso dello scontro, il primo per così dire ad accendere i toni è stato Caprarica, invitando il suo interlocutore a risentirsi il discorso dell’ex Presidente del Consiglio Conte relativo alle regole del mercato, mentre il secondo ha prontamente risposto invitandolo a leggere maggiormente il gossip invece di concentrarsi sul futuro dell’intelligenza artificiale. Uno scontro quasi subito fortunatamente sedato dalla bravura e dalla professionalità di Floris.