Tragedia Simona Ventura: “Sento rabbia”, sfogo durissimo della conduttrice

Non ha saputo tacere questa volta Simona Ventura e si è letteralmente fatta sentire a gran voce. Divorata dalla rabbia la conduttrice si è lasciata andare a un durissimo sfogo via Social.
Che cosa è successo da far arrabbiare così tanto Simona? A quanto pare la donna si è trovata sull’orlo di una crisi di nervi e non è riuscita a tenersi tutto dentro.
Era già da diverso tempo che intorno alla figura di Simona Ventura, splendida conduttrice televisiva, classe 1965, la cui bellezza fin dagli esordi non è mai e poi mai passata inosservata, aleggiava un’atmosfera non particolarmente rosea da parte del fitto popolo della Rete. La donna non ha mai ciononostante abbassato gli occhi ed è sempre andata avanti per la sua strada.
Fattasi conoscere ad ampio raggio attraverso il programma satirico Mai Dire Gol, ha proseguito la sua avventura televisiva nel decennio successivo prendendo il timone lasciatole da Fabio Fazio a Quelli che il calcio, dunque è stato facile intendere che il pallone sia un argomento di cui lei si intende e che costituisce una specialità.
Il messaggio di Simona fa commuovere tutti
Super Simo ha fatto molto parlare di sé nelle ultime ore e ha commosso tutti. Vediamo nel dettaglio come mai si è sfogata duramente.

La conduttrice ci ha fatto compagnia tutta l’estate con la sua Terrazza Dolce Vita, ricca di ospiti e interviste personali molto divertenti. La Ventura piace moltissimo per il suo carattere schietto e diretto ed anche stavolta ha dimostrato di saper andare dritta al punto.
Così, sui social è comparso un messaggio molto particolare a tratti con rabbia e a tratti con lacrime. Scopriamo insieme le sue parole.
La verità della rabbia di Simona Ventura
Simona è ed è sempre stata una mamma molto presente per i suoi figli, il suo grido di rabbia espresso attraverso un accorato post Instagram è riferito alla terribile morte di un neonato, avvenuta per altro in ospedale, assai di recente, un dolore indescrivibile dunque quello di una vita spezzata ancor prima di iniziare.
Visualizza questo post su Instagram
Il fatto narrato da Simona nella didascalia del post si riferisce ad un bambino appena nato morto soffocato dopo che la madre, spossata dopo ore di travaglio, si era addormentata stremata. La Ventura ha voluto mandare un messaggio di solidarietà ricordando questa tragedia, che l’ha colpita profondamente.