Sorpresa a Sanremo, c’é lo zampino di Fiorello: cosa combina il comico

Sempre più vicino il fischio d’inizio per la nuovissima stagione del Festival di Sanremo 2023, per il quale sono previsti un parterre assolutamente clamoroso di artisti nostrani del mondo delle sette note e soprattutto di ospiti del mondo dello spettacolo, in particolare bellissime donne. Il comico siculo Rosario Fiorello tuttavia sembra avere anche lui qualcosa in serbo.
Che cosa bolle in pentola e quale gustoso boccone ha o può avere in serbo il mitico Fiorello per quanto riguarda Sanremo 2023? A quanto pare qualcosa di assolutamente vincente come qualsiasi sua brillantissima idea.
Ormai la data d’inizio del Festival Della Canzone Italiana più famoso di sempre si sta avvicinando sempre di più e sta diventando questione di giorni; probabilmente negli spot pubblicitari girati ad hoc in vista di questo evento vedremo Ama e Gianni Morandi avvicinarsi sempre di più alla meta nella loro corsa podistica.
Tutto è in fermento, non solo i conduttori ma anche l’orchestra, i direttori, il parterre canoro e soprattutto la regia della Rete Ammiraglia Rai, non è da escludere difatti che anche quest’anno vedremo nuovamente l’accorto direttoredi Rai Uno Stefano Coletta seduto in prima fila accanto a Giovanna Civitillo e al figlio di Amadeus. Molti altri gli ospiti d’eccezione fra cui i Maneskin.
Grandissima conduttrice femminile poi quest’anno ad affiancare Amadeus e Gianni sarà la splendida moglie di Fedez, ovvero l’influencer per eccellenza Chiara Ferragni, ma altre donne molto famose dello star system sono previste come ospiti presenti dunque sul Palco dell’Ariston, molto auspicata in tale direzione è appunto Giulia Salemi, che pare aver anche lei in serbo una sorpresa, ma anche un altro nome molto altisonante nel mondo dello show business.
Fiorello potrebbe preparare una sorpresa
Rosario già in passato, soprattutto proprio durante una vecchia edizione del Festival, non aveva mancato di mettere in atto la sua genialità nella splendida arte dell’imitazione, facendo sbellicare il pubblico sia a casa che in studio, oltre che lo stesso Amadeus, che ha fatto molta fatica a contenere le risate. Ora sembra che nelle mire di Fiorello in tale direzione ci sia una donna in particolare, chi?

Si tratta di Carla Bruni, visto il suo ritorno a Sanremo dopo tantissimi anni di assenza dalle scene, per la precisione ben 10. Il talento imitativo di Fiorello non si è mai limitato a soli uomini o cantanti, come dimostrano i suoi dischi incisi in passato over riproduceva alla perfezione grandi voci del mondo delle sette note, ma anche di donne, vedasi appunto la sua esilarante imitazione proprio sul Palco dell’Ariston di Maria De Filippi.
Non ci sono ancora voci certe su una possibile presenza di Rosario in qualità di ospite nella nuova edizione del Festival Della Canzone Italiana, anche se non sono tuttavia da escludere, pertanto è possibile che al fine di dare una buona cassa di risonanza all’evento della partecipazione di Carla, lo showman siculo abbia in mente una sua imitazione all’interno del suo seguitissimo programma Viva Rai2!