Allarme per Daniele Liotti: “Grande attesa”, fan in ansia

Un attore italiano molto amato e negli ultimissimi anni volto collegato in maniera particolare alla fiction Una Passo Dal Cielo. Al momento la preoccupazione dei fan nei suoi confronti è assai alta. Il motivo.
Sembra esserci particolare ansia che aleggia tra i fan di Daniele Liotti. A che cosa è dovuta questa atmosfera alquanto tetra?
Classe 1971, Daniele Liotti possiamo dire che è un attore italiano molto amato, la sua presenza scenica gli ha permesso di essere spesso selezionato per ruoli collegati a figure autorevoli, vedasi il caso più recente della fiction Un Passo Dal Cielo, senza tuttavia essersi fatto mai mancare nemmeno ruoli televisivi.
I suoi ruoli dal punto di vista cinematografico per altro lo hanno anche visto impegnato in produzioni estere, permettendogli di essere conosciuto su più larga scala.
Il suo ruolo più iconico
È tuttavia indubbio però dire che Daniele, come già citato poco fa, il suo ruolo di maggior prestigio sul Piccolo Schermo lo ha ottenuto raccogliendo il timone lasciato da Terence Hill nella fiction Un Passo Dal Cielo, dove il suo personaggio Francesco Neri, guardia forestale, ha preso il posto e occupato la residenza di Pietro Thiene (Terence Hill), allontanatosi per altri incarichi.
La serie tuttavia, nonostante l’allontanamento di Hill, non sembra aver perduto punti a livello di share, anzi hanno continuato a confermarsi piuttosto alti nonostante tutto e Daniele ha risollevato molto bene le sorti della serie, fino ad ora magistralmente scritta e diretta. Ad allarmare i fan dell’attore romano tuttavia pare essere stato un tweet.

Fan preoccupati per una notizia Twitter
Come ben si sa vi soni utenti in Rete che da bravi amanti della fiction italiana e non solo sono sempre aggiornatissimi e particolarmente sul pezzo per qual che riguarda share e programmazioni. Uno di questi da poco pubblicato ha preoccupato i fan di Liotti che erano in trepida attesa per la messa in onda della nuova stagione della fiction ambientata a San Candido.
#CheDioCiAiuti7 nella settimana successiva a #Sanremo2023 andrà in onda martedì e giovedì (14 e 16 febbraio)
Il ritorno de #IlCommissarioRicciardi lunedì 6 marzo
Da giovedì 6 aprile ci sarà #UnPassoDalCielo6
(@antoniogenna)#RaiFiction #Palinsesti #Rai #Rai1 #Fiction #AscoltiTv pic.twitter.com/HAMOr1hphj— Vittorio (@ilvit02) January 29, 2023
Il tweet parla chiaro, i fan della prima ora di Francesco Neri, ovvero Daniele Liotti nella fiction Un Passo Dal Cielo, dovranno solo portare pazienza, la messa in onda non è stata bandita come molti avevano temuto, ma solamente programmata per primavera inoltrata 2023, in coda a Che Dio Ci Aiuti, Sanremo 2023 e in ultimo Il Commissario Riccardi, che lo precederà di un mese solo.