Jennifer Aniston, addio al cinema: ecco che lavoro fa oggi la Rachel di Friends

È stata un personaggio molto iconico nella seguitissimo sit-com Friends, molto famosa anche in Italia, Rachel Green , interpretata dalla bellissima Jennifer Aniston. Ma l’attrice che cosa fa oggi?
Un’attrice bellissima e bravissima Jennifer Aniston, conosciuta per Rachel Green in Friends, che ha avuto molta fortuna anche nel Cinema. Ma di che cosa si occupa oggi?
Sicuramente moltissimi di noi si saranno fatti grassissime risate e se le faranno tutt’ora seguendo gli episodi presenti su Netflix, quando andava in onda la sit-com Friends, in particolare per il simpaticissimo personaggio di Rachel Green, alias Jennifer Aniston, che condiva con la sua figura ingenua e a tratti un po’ goffa molte delle gag presenti nella serie.
Una donna bellissima Jennifer oltre che una sopraffina attrice, tanto da essere stata praticamente l’unica del sestetto di amici presenti nella serie ad avere una fulgida carriera sul Grande Schermo fuori dalla sit-com, durata, lo ricordiamo per dovere di cronaca, per ben 10 anni. Molto chiacchierato anche il suo matrimonio con Brad Pitt, presto finito, per altro anche lui presente in un episodio, il nono dell’ottava stagione.
La vita di Jennifer fuori da Friends
Bene o male tutti gli attori che hanno preso parte alla sit-com li abbiamo visti anche in altri prodotti mediatici, sia per il Grande che per il Piccolo Schermo fuori da Friends, anche parallelamente ad esso, ovvero realizzati negli stessi anni in cui la realizzazione della sit-com era in corso, ma Rachel, ovvero Jennifer, pare essere sempre indubbiamente stata la più prolifica nel genere.
Jennifer nella sua fulgida carriera ha affiancato parecchie stelle del Grande Schermo e soprattutto icone della commedia, tanto per citarne alcuni Jim Carrey, affiancato in Una Settimana Da Dio, Vincent Cassel e Clive Owen in Derailerd- Attrazione Letale e molti altri. Ma ora una notizia che è molto rimbalzata agli onori della cronaca è il fatto che l’attrice pare abbia avviato una nuova attività lontana dai riflettori, di che cosa si tratta?

Cambio di rotta per Jennifer Aniston
In molti avranno notato che sulla bellissima Jennifer gli effetti del passare del tempo sembrano assolutamente inesistenti, infatti la sua pelle non risente dell’età e il suo sorriso è sempre smagliante. Una sue regola sul benessere è molto semplice, ovvero prendersi cura di sé e fare tutto quello che ci fa star bene. L’attrice dunque è stata scelta come testimonial per un’importantissima campagna, di che cosa si tratta?
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta di un prodotto di bellezza molto diffuso chiamato Vital Proteins, un brand di prodotti alimentari a base di collagene appartenenti al gruppo Nestlé. Un lavoro dunque non proprio del tutto lontano dai riflettori dal momento che l’attrice ha prestato la sua immagine come testimonial del brand, del resto chi meglio di lei con la sua assoluta bellezza antitempo poteva essere garanzia di efficacia del prodotto?